Pizza e focacce
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Francesca Di Modugno
A proposito di questo titolo
Ogni audiobook contiene la spiegazione passo passo di tre semplici e gustose ricette per stuzzicare la tua fantasia in cucina, e una ricca e approfondita sezione sulla storia e le caratteristiche dei piatti.
La pizza e la focaccia sono tra i cibi più appetitosi e apprezzati da tutti, in ogni angolo del pianeta, da grandi e piccoli. Sono cibi capaci di accendere immediatamente sensazioni di piacere, rievocano ricordi e lasciano tutti i sensi inebriati e appagati. Insomma, la pizza è un cibo unico, dove gusto, storia e materie prime si fondono e affascinano anche i palati più esigenti. E la focaccia non è da meno, con la morbidezza o croccantezza a seconda delle ricette, il profumo genuino dell'olio extra vergine d'oliva e il gusto delle merende dell'infanzia. Di pizze e focacce la tradizione culinaria italiana è piena di ricette diventate ormai cult, tutte irresistibili.
Qui te ne proponiamo tre, tutte golose e irresistibili. Certamente richiedono più tempo e manualità rispetto ad altre ricette ma il risultato finale sarà appagante. Come sempre, l'ingrediente segreto per un'ottima riuscita è la passione.©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing
Cosa pensano gli ascoltatori di Pizza e focacce
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Diego Lombardi
- 14/04/2022
Troppo basilare
La storia è interessante anche se superficiale, le ricette prevedono olio nell'impasto che invece non è assolutamente presente nella ricetta originale.
Libro senza pretese, letto discretamente.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!