Riassunto di Il Cigno Nero: Come l'Improbabile Governa la Nostra Vita
Riepilogo dei Principi, delle Idee e dei Concetti Chiave
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Emanueli Kanani
-
Di:
-
Enzo D’Amico
A proposito di questo titolo
Questa Serie si occupa di fornire riassunti di Libri celebri nel campo del Business, della Formazione e della Crescita Personale in formato Audio, che permettono, in modo rapido e istantaneo, di aggiornare e implementare le proprie conoscenze, ottimizzando il proprio tempo e aumentando la produttività e il tempo libero.
Enzo D'Amico e il suo team seleziona accuratamente, tra le migliaia di libri pubblicati ogni anno, solo i migliori Best Seller riconosciuti nella loro categoria di appartenenza, preparando per ognuno di questi testi, un Book Brief: un sunto dei concetti chiave e delle principali idee e principi che lo compongono, uno strumento efficace e rapido di conoscenza selezionata della migliore qualità, per fare un balzo in avanti nella tua crescita personale.
Ottimizzare il tempo, risparmiare centinaia di ore di lettura, aumentare la produttività, memorizzare nuove idee chiave.
Il Cigno Nero (2010) permette di comprendere la casualità e le limitazioni che affrontiamo nel fare previsioni. Il nostro eccessivo dipendere da metodi che fanno appello alla nostra intuizione a scapito dell'accuratezza, la nostra incapacità di comprendere e definire la casualità e persino la nostra stessa biologia contribuiscono ad un processo decisionale errato e talvolta a “cigni neri” - eventi ritenuti impossibili ma che ridefiniscono la nostra comprensione del mondo.
Buon ascolto.
©2022 How2 Edizioni (P)2022 How2 EdizioniCosa pensano gli ascoltatori di Riassunto di Il Cigno Nero: Come l'Improbabile Governa la Nostra Vita
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- fabio
- 08/11/2024
semplice e intelligente
il riassunto toglie un po' di fascino,in alcuni punti è carente di particolari importanti ma nel complesso apprezzato.Utile come invito ad apprezzare l'originale che è imperdibile.
Lavoro comunque interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anna
- 08/03/2023
Utilissimo
Un utilissimo riassunto espresso in modo chiaro e ben comprensibile, per chi ha poco tempo! Concetti che ci offrono un aiuto per la vita di tutti i giorni.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!