Ricordi di un timido scolaro. Incompreso
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Patrizia Santini
A proposito di questo titolo
Io sono sempre stato un timido dal carattere ipersensibile, alla ricerca di tenerezza e bontà. Questa personalità mi ha determinato molte difficoltà in ogni ambito della vita. Nascere in una "dimensione vitale" fatta di costante competizione fra gli esseri è sfavorevole nei confronti di chi ha un'indole come la mia.
Nella fattispecie, nel settore scolastico il mio percorso ebbe un inizio tortuoso sin dalla prima classe elementare con il cambio di due insegnanti nel corso dello stesso anno. Quest'avvenimento, in apparenza frivolo, non lo fu per nulla, perché esso provocò il mio primo choc emotivo, a causa della mancanza di tatto ed empatia da parte del maestro.
Mi auguro, quindi, che la mia esperienza negativa nell'ambito della scuola possa essere da sprone all'Istituzione scolastica, affinché possa svolgere al meglio quel ruolo formativo e importante che le compete. Buon Ascolto!
©2018 Franco Emanuele Carigliano (P)2018 Franco Emanuele CariglianoCosa pensano gli ascoltatori di Ricordi di un timido scolaro. Incompreso
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Andrea Ricci
- 23/09/2023
libro incompreso
più della metà del libro descrive gli edifici scolastici.
fortuna e' breve.
chi ha mezzo ora da perdere...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!