Sabrina non lo ha chiesto
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Pina Irace
A proposito di questo titolo
Sabrina non lo ha chiesto è un romanzo scritto a quattro mani da Nelson e Letizia Bova, padre giornalista e figlia adolescente, pubblicato da JAR Edizioni. L'origine della storia si perde nelle favole raccontate prima di dormire dal padre alla piccola Letizia, frutto dei miti e dei ricordi elaborati e romanzati della sua gioventù; favole delle quali la bambina diventava protagonista, rielaborate qualche anno più tardi alla luce del confronto tra una "giovane d'oggi" e un uomo maturo sui temi delle nuove tecnologie, di Internet e delle modificazioni delle relazioni reali e virtuali tra le persone.
E così la protagonista del romanzo si ritrova in una comunità senza spazio né tempo, travolta dall'effimera realtà di Internet. Naviga in sogni nei quali ogni passato è un contemporaneo presente. Incontra la preistorica Lucy, gli antichi greci, Cristoforo Colombo, un gruppo di operai durante le proteste di piazza negli anni '70 e altri personaggi che hanno scritto la storia dell'umanità. Sabrina avrà il privilegio di vivere nel passato ma anche in un verosimile futuro, suo e dei suoi coetanei: un futuro che i ragazzi di oggi hanno ereditato e che non possono esimersi dall'affrontare. La lettura è affidata all'attrice Pina Irace.
Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l'Assistenza Clienti per riceverlo.
©2013 Jar Edizioni (P)2013 Jar EdizioniCosa pensano gli ascoltatori di Sabrina non lo ha chiesto
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 14/02/2020
Un inedito da ascoltare, interessante
Una storia da ascoltare! E' un importante regalo che vi fate, fa riflettere. Lo consiglio.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
- Maria
- 17/04/2021
Libro bellissimo!
Ho apprezzato davvero molto questo libro. Esso è una storia più adatta ad un pubblico giovane, ma trovo possa entrare nel cuore di tutti, grandi e piccini
La storia è veramente bella. Lo stile semplice e scorrevole. Molto interessanti anche le tematiche trattate come l'amicizia e l'instaurarsi di un regime totalitario. Vivamente consigliato a chiunque.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- nelson bova
- 05/11/2020
Spettacolare
Una favola del futuro nella quale ti immergi. La voce ti delizia e il sono di fondo ti fanno entrare in un mondo parallelo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!