Sette giorni
18 buche - 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 5,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Gino Innovato
-
Di:
-
Cristina Bruni
A proposito di questo titolo
Reginald Weston è a un torneo di golf in Virginia quando incontra per la prima volta Russell Lee, campione inglese ed ex numero uno al mondo. Tra i due nasce una bella amicizia e l'uomo prende il ragazzo sotto la propria ala, insegnandogli i trucchi del mestiere.
Ben presto Reginald si innamora di Russell, ma si rassegna al fatto che il suo sia un amore a senso unico, dal momento che l'uomo è dichiaratamente eterosessuale. Ciò che Reginald non poteva immaginare, è che Russell stesse segretamente soprrimento la sua vera natura per non deludere la severa madre.
Sette giorni è il primo capitolo della serie 18 buche.
Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d'America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii. Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...
©2020 Lindhardt og Ringhof (P)2020 Lindhardt og RinghofCosa pensano gli ascoltatori di Sette giorni
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Stefano
- 18/02/2024
romanzo rosa golfino rainbow
Premetto di non essere un appassionato di romanzi rosa né un esperto e comunque non entrerò nel merito di cliché propri del genere, esattamente come non chiederei ad un giallista perché la polizia di faccia accompagnare da un dato consulente in barba alla procedure. Mi soffermerò solo su altre problematiche o meriti.
personalmente il principale problema del romanzo è per me il protagonista, Reginald, il quale è lo stereotipo della ragazzina media innamorata di una romance... peccato sia un ragazzo gay che gioca a golf.
sembra un attore, ha follower e sponsor, ma è timidissimo e bon ha mai avuto una relazione e pochissimi rapporti sessuali. davvero poco credibile.
inoltre più ancora che essere ingenuo è proprio stupido, e tutto il romanza gira intorno al fatto che lui non capisca mai niente, in una narrazione davvero pigra.
insomma, Reginald ha in camera di Russel e solo quando lo vede capisce che sia sexy. va bene essere ritardati, ma, davvero, anche meno.
il secondo aspetto su cui mi soffermerei sono poi le scene: il rapporto dal punto di vista di Reginald cresce di botto (è innamorato a pagina 30) dall'altro ha una buona costruzione del loro rapporto nei pochi giorni a loro disposizione... peccato che molto spesso non ci venga narrato di cosa parlino se non per macroargomenti: in alcuni passaggi ci sono più linee di dialogo della canzone in sottofondo che di loro due!
ora. sorvolando sulla narrazione pigra, le ingenuità del genere, una scrittura comunque non particolarmente originale e la inutilità di Reginald, ci sono due punti che salvo:
- Russel: è comunque un personaggio non bidimensionale e che sa comunque sorprendere e mostrare profondità. la cosa più frustrante di lui resta il comprendere perché compia queste importanti scelte per una persona carina ma inutile come Reginald... che voglio dire, io al massimo avrei preso a noleggio. o come animale domestico parlante.
- la scena di Russel che insegna a Reginald come effettuare il tiro: ha una tensione erotica assurda, anche perché di Russel sai poco e puoi solo dedurne le intenzioni senza aver certezza.
complessivamente è un romanzo modesto, letto decentemente, da ombrellone o lavaggio piatti: prevedibile e scontato, non mi sono fatto problemi in diversi punti a perdermi nei miei pensieri o affari... o metterlo a x1.3, certo di non perdermi nulla.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica N.
- 03/07/2023
Lettura impeccabile, ottima interpretazione
Libro carino anche se a volte l’utilizzo di termini e paroloni per rendere “ricercato” lo stile del libro si poteva evitare. Forse se fosse stato più “semplice e naturale” sarebbe stato più bello da ascoltare e in alcuni momenti meno noioso. Avrei approfondito con degne scene d’amore.. soprattutto fisico!
Per esempio il secondo romanzo, Whisphering Cliffs, è DECISAMENTE MEGLIO!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- claudia roberta pizzolotto
- 06/06/2022
mi ha fatto piangere...
tutto bello...con pudore feeling e...romanticismo..forse perché mi sono immedesimarsi.. forse xchè innamorata...e storia difficile.. chissà...mi è piaciuto moltissimo...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Sara Zennaro
- 31/05/2023
Mi ha fatto battere il cuore
Il narratore è stato meraviglioso, ascoltandolo mi sembrava di essere lì.
La storia mi è piaciuto da morire nei suoi momenti di amore, gioia e tristezza
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Pietro
- 30/09/2024
Romanzetto rosa scialbo
Una storia gay veramente poco credibile, scritta da un donna per le donne ( che sembrano le uniche ad apprezzarlo).
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!