Storia di Oplà
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Lorenzo Visi
-
Di:
-
Federica Sala
A proposito di questo titolo
Oplà, un magico fanciullo dallo zainetto pieno di cristalli che risolvono ogni situazione difficile, insegna a Thomas la forza dell'amicizia, dei sentimenti puri e della fiducia incondizionata, accompagnandolo a vivere delle avventure fantastiche e ad incontrare personaggi che, grazie a loro due, riusciranno ad acquistare fiducia in sé stessi e a superare quelli che sembravano limiti e ostacoli invalicabili.
Seguendo Thomas e Oplà nelle loro avventure scoprirai che il mondo non è poi così insidioso, perché tutto è possibile quando si guarda con gli occhi del cuore...©2017 Federica Sala (P)2017 Federica Sala
Cosa pensano gli ascoltatori di Storia di Oplà
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Luca S.
- 04/07/2018
Uno dei peggior libri
Leggo abbastanza e mi piacciono anche libri per ragazzi, nonostante i miei 40 anni. Mi piacciono anche i libri per bambini, ho un figlio di 3 anni e quindi li conosco bene.
Però questo libro è di un linguaggio talmente infantile e povero che risulta addirittura antipatico, una mancanza di contenuti così evidente che non la riesco neppure a descrivere, una noia frustrante dal primo minuto fino all’ultimo che ha dell’incredibile.
E l’interpretazione è perfettamente in linea con la storia: voce che risulta un misto di segreteria telefonica e bambino stanco.
Mi scuso quindi con autore e interprete per aver forse urtato il loro ego, ma davvero avrei voluto scrivere molto di peggio per quanto ho sofferto nell’ascoltare questa mezz’ora di inutilità
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile