
Storia di due donne e di uno specchio
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Evelina Nazzari
-
Di:
-
Edoardo Zambelli
A proposito di questo titolo
Sono due storie, ma forse è una storia sola. Alessandra ha quasi cinquant'anni, Marta ne ha trenta. Si incontrano per caso a un funerale e da lì nasce qualcosa. Forse una semplice amicizia, forse qualcosa di più. Alessandra viene da un passato doloroso, Marta vive un doloroso presente, perseguitata da un uomo convinto che lei non sia chi dice di essere.
Nel loro mondo - nel mondo che si trovano ad abitare insieme - ci sono canzoni che si ripetono sempre uguali, tubi colorati che svelano passaggi tra due realtà parallele, sogni premonitori, specchi che restituiscono immagini non sempre veritiere. E poi c'è una casa, una casa che non a tutti si mostra, dove la musica ha una strana risonanza e dove il tempo scorre e si riavvolge.
Storia di due donne e di uno specchio è il racconto di un mistero, ma è anche, e forse soprattutto, il racconto di due donne che cercano il loro posto nel mondo. Che riescano o meno a trovarlo, che alla fine della storia vi sia una verità, sta al lettore deciderlo.
©2018 Novecento Media S.r.l. (P)2021 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Storia di due donne e di uno specchio
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Gibi
- 24/11/2021
tentativo originale malriuscito
Un po' Lynch e un po' Robbe-Grillet (Progetto per una rivoluzione a New York, Marienbad...), ma con un bel pizzico di originalità. Immerge nel mistero e nell'inadeguatezza dalla prima pagina, ma lascia tanta, troppa confusione: per me è un no.
Ottima lettura.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Laura B.
- 12/08/2021
abbandonato
Confesso di averlo ascoltato con poca attenzione nel senso che lasciavo aperto l'audio libro e mi assentavo per 2/3 Min, ed è forse per questo che la trama mi sembra noiosa, con un mistero che viene trascinato stancamente per numerosi capitoli. La svolta lesbo che dovrebbe essere una sorpresa, è già subodorabile sin dal primo incontro. Insomma, boh, a me risulta lento e noioso. Questa mia è, cronologicamente, la prima recensione che questo audiolibro avrà, tra poco ritornerò a controllare per vedere se altri l'hanno trovato interessante. Ascoltatelo e fatemi sapere 🙋🏻♀️
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile