Storie di ordinaria economia
L'organizzazione (quasi) perfetta nel racconto dei protagonisti
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 12,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Trillini
-
Di:
-
Massimo Folador
A proposito di questo titolo
È quello che è accaduto silenziosamente in questi anni anche in Italia. Molto prima che anche il mondo della cultura e le prime ricerche finalmente si accorgessero di loro. È a 24 di queste imprese che è dedicato questo libro, nella certezza che soprattutto ascoltando le loro storie sia possibile recuperare alcune chiavi di lettura che questo cambiamento epocale ci esorta a sviluppare. Un omaggio a chi ogni giorno cerca di dare un senso al proprio lavoro, costruendo un futuro migliore.©2017 Guerini Next in collaborazione con goWare (P)2017 Guerini Next in collaborazione con goWare
Cosa pensano gli ascoltatori di Storie di ordinaria economia
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Gianfranco
- 08/09/2021
per metà inconsistente
premetto che ho deciso di interrompere a metà l'ascolto. occupandomi di comunicazione aziendale ho risentito le parole vuote (attenzione alla persona, percorsi formativi, radicamento sul territorio, etc) che troppo spesso devo usare per mascherare contenuti troppo deboli o quantomeno troppo ordinari. Con questo non intendo dire che le virtù delle aziende raccontate non siano vere...ma semplicemente non emergono. Ci si limita ad un dipinto sfocato, usando logore frasi fatte. Per di più é letto in maniera totalmente inespressiva. Dubito la parte che non ho letto sia radicalmente migliore...ma potrei sbagliare. Più stimolante invece la prefazione.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile