-
Strati
- Letto da: Liliana Marchesi
- Durata: 5 ore e 22 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Ysolde ha ventitré anni e vive con la madre a Copenaghen.
Trascorre le sue giornate dando lezioni private a bambini che hanno difficoltà a integrarsi nelle scuole e che, per questo, vengono istruiti nel sottotetto della De Gamles Bys Kirke, la chiesa della città vecchia.
Tutto procede noiosamente bene, fino al giorno in cui, durante un funerale, assiste a un rituale che nessun altro essere umano è in grado di vedere.
A compiere il rituale è Ector, un Conduttore che ha il compito di prelevare le anime dei defunti per accompagnarle nello Strato successivo, e quando Ector si accorge di essere osservato, la vita di Ysolde inizia a precipitare pericolosamente in una direzione senza ritorno.
Primo volume della Trilogia dell'Infinito. Un amore proibito che vi condurrà lungo il sentiero che serpeggia tra la vita e la morte.
Cosa pensano gli ascoltatori di Strati
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Ary
- 20/02/2024
Troppo lento
Scorre lento.. ma la fine la trovo inutile la ripetizione degli episodi dal punto di vista di lui.. cambia talmente poco che nella normale narrazione potevano inserire il suo pensiero.. ognuno ha i suoi gusti e io non sono una scrittrice.. ma in generale voto tre. Non mi ha convinta..
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 10/04/2024
Deludente
Sarebbe una bella storia ma quello che mi ha disturbato è proprio la protagonista che sembra +1 sedicenne che è una donna.
Atteggiamenti capricciosi e stupidi da adolescente non consoni alla storia che si dipana con argomenti importanti anche se fantasiosi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!