-
The City of Stardust
- Letto da: Flavia Ripa
- Durata: 12 ore e 51 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
LE MALEDIZIONI SONO FATTE PER ESSERE SPEZZATE
Una maledizione può essere molte cose. Per gli Everly tutto è iniziato con la polvere di stelle. C’è un prezzo da pagare per sopravvivere, Violet Everly. È solo questione di decidere quale. Per secoli, gli Everly hanno visto i migliori e più brillanti membri della loro famiglia scomparire, presi come il prezzo da pagare per un crimine che nessuno ricorda, per uno scopo che nessuno comprende. La loro aguzzina è una donna di nome Penelope, che non invecchia, non si ammala e non dimentica mai un torto. Sono passati dieci anni da quando la madre di Violet Everly è partita con l’intento di spezzare la maledizione, e non è più tornata. Adesso Violet deve trovarla o verrà presa al suo posto. La sua ricerca la conduce in un mondo cupo e seducente, fatto di studiosi affamati di potere, divinità crudeli e mostri assetati di vendetta. Ma anche a incontrare Aleksander, il silenzioso assistente di Penelope, di cui Violet sa di non potersi fidare ma da cui è irresistibilmente attratta. In lotta contro il tempo per la sua vita, Violet dovrà scoprire i segreti di sua madre, trovare la chiave e varcare le porte di una città fatta di polvere di stelle, dove la storia e la sfortuna degli Everly hanno avuto inizio...
Il magico e il macabro si intrecciano nello strabiliante debutto di Georgia Summers, una storia di sacrifici e segreti, un romanzo fantasy dark academia che è subito diventato un fenomeno editoriale conquistando il primo posto nelle classifiche inglesi a una sola settimana dall’uscita.
Cosa pensano gli ascoltatori di The City of Stardust
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 14/08/2024
Interessante
interessante ma non fantastico...forse la trama, buona ma non coinvolgente come avrei voluto, comunque buono
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Siria
- 26/08/2024
Recensione a cura di Lacortedellafantasia
4⭐️.5
Devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto, mi è piaciuta l'idea ma non mi ha fatta impazzire come è stata sviluppata.
Molti passaggi li ho trovati davvero lenti, c'è stato qualche colpo di scena ma niente da lasciare a bocca aperta. Il finale era molto prevedibile, magari non chi, ma si sapeva che sarebbe andata in quella maniera. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più proprio in generale, si poteva approfondire qualcosa sulla madre invece sappiamo poco e nulla proprio come la protagonista, anche il rapporto con gli zii che mi piaceva molto avrei voluto fosse più sviluppato. Il rapporto tra Violet e Alexander devo dire che in linea generale mi è piaciuto.
Mi piacerebbe leggere una piccola novella dal punto di vista della madre di Violet perché appunto non ne sappiamo niente, né di cosa abbia fatto né delle sue motivazioni.
Ascoltato in audiolibro, una lettura comunque molto piacevole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- cristiana
- 25/10/2024
Niente
Ho trovato il racconto noioso, povero di colpi di scena,la trama è un susseguirsi di considerazioni, riflessioni, paure, angosce dei protagonisti.Sempre le stesse cose, sempre gli stessi pensieri.
Sono stata più volte tentata di interrompere l’ascolto, poi mi sono limitata a saltare qualche capitolo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!