The Economy of Algorithms copertina

The Economy of Algorithms

AI and the Rise of the Digital Minions

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

The Economy of Algorithms

Di: Marek Kowalkiewicz
Letto da: Stephen Perring
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 9,95 €

Acquista ora a 9,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Welcome to the economy of algorithms. It’s here and it’s growing. In the past few years, we have been flooded with examples of impressive technology. Algorithms have been around for hundreds of years, but they have only recently begun to ‘escape’ our understanding. When algorithms perform certain tasks, they’re not just as good as us, they’re becoming infinitely better, and, at the same time, massively more surprising. We are so impressed by what they can do that we give them a lot of agency. But because they are so hard to comprehend, this leads to all kinds of unintended consequences.

In the 20th century, things were simple: we had the economy of corporations. In the first two decades of the 21st century, we saw the emergence of the economy of people, otherwise known as the digital economy, enabled by the internet. Now we’re seeing a new economy take shape: the economy of algorithms.

©2024 Marek Kowalkiewicz (P)2024 Bristol University Press
Ingegneria Scienze sociali

Cosa pensano gli ascoltatori di The Economy of Algorithms

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.