The Innovator's Dilemma, with a New Foreword copertina

The Innovator's Dilemma, with a New Foreword

When New Technologies Cause Great Firms to Fail

Anteprima

Ascolta ora con il tuo abbonamento Audible Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Approfitta dell'offerta Iscriviti ora
L'offerta termina il giorno 30.04.2025 alle 23:59. Si applicano i termini e le condizioni della promozione.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Dopo 3 mesi, l'abbonamento continua a 9,99 €/mese. Cancella ogni mese.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

The Innovator's Dilemma, with a New Foreword

Di: Clayton M. Christensen, Marc Benioff - foreword
Letto da: L.J. Ganse, Jonathan Todd Ross
Approfitta dell'offerta Iscriviti ora

Dopo 3 mesi, 9,99€/mese. Termina il 30.04.2025. Si applicano termini e condizioni

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 15,95 €

Acquista ora a 15,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

The bestselling classic on disruptive innovation by renowned author Clayton M. Christensen.

His work is cited by the world's best-known thought leaders, from Steve Jobs to Malcolm Gladwell. In this classic bestseller-one of the most influential business books of all time-innovation expert Clayton Christensen shows how even the most outstanding companies can do everything right yet still lose market leadership.

Now with a foreword by Marc Benioff, the cofounder and CEO of Salesforce, Christensen explains why most companies miss out on new waves of innovation. No matter the industry, he says, a successful company with established products will get pushed aside unless managers know how and when to abandon traditional business practices.

Offering both successes and failures from leading companies as a guide, The Innovator's Dilemma gives you a set of rules for capitalizing on the phenomenon of disruptive innovation.

Sharp, cogent, and provocative—and consistently noted as one of the most valuable business ideas of all time—The Innovator's Dilemma is the book no manager, leader, or entrepreneur should be without.

©1997, 2000, 2024 President and Fellows of Harvard College (P)2024 HighBridge, a division of Recorded Books
Gestione e leadership Leadership Management Piccola impresa e imprenditorialità

Cosa pensano gli ascoltatori di The Innovator's Dilemma, with a New Foreword

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.