-
Tre parole magiche
- La chiave del potere, della pace e dell'abbondanza
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 10 ore e 55 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Nelle pagine di questo libro imparerete il potere illimitato che è vostro. Imparerete come potete far lavorare questo potere per voi, qui sulla terra, per rendere la vostra vita maestosa e traboccante di bene. Questa non è una religione o una setta o una società. Nella sua interezza è una serie di saggi volti a rivelarvi il vostro potere su tutte le cose. Imparerete che c'è un solo motore in tutta la creazione e questo motore è il pensiero. Imparerete che c'è un solo creatore e che il creatore è la Mente Subconscia Universale, o Dio. Imparerete che questo creatore crea per voi esattamente ciò che pensate, e vi sarà mostrato come potete controllare i vostri pensieri, non solo per ottenere risposte ai vostri problemi ma per creare nella vostra esperienza esattamente ciò che desiderate. Non lo farete in un giorno o in una settimana o anche in un mese; ma lo farete se manterrete il cuore e la fede. Richiede solo pochi minuti del vostro tempo ogni giorno, pochi minuti che vi ricompenseranno con viste più grandi nella vita, più speranza e promessa di quanto sia mai stato sognato. C'è una causa! C'è una ragione! C'è un potere più grande di te, di cui fai parte, che puoi usare per rendere la tua vita buona e grande e vigorosa e piena di abbondanza! Se tu puoi solo credere; Tutte le cose sono possibili a colui che crede.
Cosa pensano gli ascoltatori di Tre parole magiche
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- stefano mineo
- 21/07/2023
Illuminante
Libro illuminante, molto interessante. Unico neo la lettera, in alcuni punti è letto molto male e a volte salta dei pezzi. Davvero un peccato. In ogni modo consiglio l’ascolto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
- emanuela
- 28/05/2022
perché la lettura salta?
il libro interessante.....peccato che salta in molte parti...si interrompe ed è un peccato per l'ascolto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!