Un Trono per due Sorelle 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 4,95 €
-
Letto da:
-
Maurizio Zacchigna
-
Di:
-
Morgan Rice
A proposito di questo titolo
Dall'autrice di best-seller numero 1, Morgan Rice, arriva un'indimenticabile nuova serie fantasy. In UN TRONO PER DUE SORELLE (Libro 1), Sofia, 17 anni, e la sua sorella più giovane Kate, 15 anni, vogliono scappare dal loro orrendo orfanotrofio.
Orfane, indesiderate e non amate, sognano comunque di crescere altrove, di trovare una vita migliore, anche se questo significa vivere nelle strade della brutale città di Ashton. Sofia e Kate, che sono anche migliori amiche, si coprono le spalle a vicenda, ma vogliono cose diverse dalla vita.
Sofia, romantica e più elegante, sogna di entrare a corte e trovare un nobile di cui innamorarsi. Kate, la combattente, sogna di imparare a usare la spada, di combattere contro i draghi e diventare una guerriera.
Sono entrambe unite, però, dal loro segreto: il potere paranormale di leggere nella mente degli altri, l'ultima grazia in un mondo che sembra pronto a distruggerle. Imbarcandosi entrambe in un'impresa e avventura diversa, lottano per sopravvivere.
Sono poste di fronte a scelte che neanche possono immaginare: le loro decisioni potrebbero lanciarle verso il più alto potere o farle scendere nelle profondità più infime.
UN TRONO PER DUE SORELLE è il primo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore.
Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai. Il Libro 2 - UNA CORTE DI LADRI - è di prossima pubblicazione.
©2020 Morgan Rice (P)2020 Morgan RiceSperavo meglio, adesso però inizio il secondo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ottimo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
i personaggi non sono descritti dettagliatamente, anche per quanto riguarda le descrizioni fisiche si procede per sommi capi con giusto qualche dettaglio.
Preferisco libri con ricchezza di minuzie ma tralasciando questo la trama è piacevole e il lettore appropriato.
Piacevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Nulla di originale.
Niente di nuovo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.