Un gioco di fantasmi
Un'indagine di Charlie Parker
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 21,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Gianni Gaude
-
Di:
-
John Connolly
A proposito di questo titolo
Mentre era sulle tracce di un pericoloso gangster del Rhode Island, il detective privato Jaycob Eklund sembra essere scomparso nel nulla. Edgar Ross, agente speciale dell'FBI, affida a Charlie 'Bird' Parker il difficile incarico di rintracciarlo. Ross ha le sue ragioni per voler trovare Eklund: quest'ultimo, infatti, stava indagando in modo quasi ossessivo su una serie di misteriosi omicidi e sparizioni, riconducibili a un gruppo noto come la Confraternita. La particolarità delle indagini di Eklund è che ciascuno dei casi seguiti sembrerebbe collegato a storie di fantasmi.
Nel corso delle sue ricerche Parker si ritrova risucchiato nel pericoloso mondo della malavita, un mondo in cui la vecchia e spietata Madre governa un impero criminale in cui innocenti e colpevoli sono pedine in un terrificante gioco di fantasmi. In una frenetica corsa contro il tempo, spetta a Charlie Parker scoprire cosa si nasconda dietro quelle misteriose e inquietanti uccisioni. L'ennesima indagine al cardiopalma per l'agente speciale Charlie Parker. Una storia torva e indecifrabile, in cui ogni certezza sembra vacillare.
©2019 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Stefano Bortolussi (P)2019 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Un gioco di fantasmi
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Elisabetta Passagrilli
- 08/05/2020
Giallo interessante
Bellissimo giallo mozzafiato, pieno di suspense e colpi di scena. Anche la lettura è molto piacevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anita Carloni
- 02/12/2019
Confuso
È un parto letterario mal riuscito.
Troppi cambi di scena.
Contenuti inverosimili: non è thriller, non è horror.
Informe
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Lucia
- 04/12/2019
Mi arrendo a 9 ore e mezza.......
Impossibile continuare l'ascolto, perchè sono tante sedici ore di audio e ovviamente non è possibile ascoltare l'intero libro in una unica volta.
Ma il libro è talmente confuso, arzigogolato, cambia ambiente, scene, ricordi, storie che si intrecciano in una confusione mondiale, tanto da ricominciarlo ben tre volte (quel che si dice buona volontà!), che ogni volta mi sono trovata a pensare che mi ricordo poco di quello che ho letto, ma non ricomincio davvero.
Connolly scrive in modo troppo dispersivo, si perde in descrizioni spesso inutili, prolungando la trama in modo che veramente da una volta all'altra, riprendendo l'ascolto, ci si trova a chiedersi cosa era successo fino quel momento.
Nota positiva, il lettore Gianni Gaude, che sia pure con diverse imprecisioni di pronuncia inglese, ha una voce molto piacevole da ascoltare e questo mi ha portato a poco più di metà, ma mi arrendo, davvero.
Eppure ho ascoltato molti libri di ore e ore, anche altrettanto lunghi, ma qui si continua a perdere il filo in continuazione, e non è proprio possibile.
Peccato........
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile