-
VirtNet Runner - Il programma
- The mortality doctrine 2
- Letto da: Maurizio Di Girolamo
- Durata: 8 ore e 22 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
È vivo per miracolo, dopo aver collaborato con il governo per sventare Kaine, il pericoloso hacker che agiva all'interno del VirtNet, la complessa realtà alternativa in cui è possibile immergersi e vivere un'esistenza parallela. La verità sull'hacker, però, è molto più sfaccettata del previsto: Kaine è un Tangente, un programma di intelligenza artificiale, e il completamento del Sentiero da parte di Michael non è che il primo passo perché il suo disegno di manipolazione del mondo si compia.
Secondo i suoi piani visionari, ispirati alla Dottrina della Mortalità, la terra sarà ripopolata di corpi umani con coscienze e sentimenti che non sono altro che linee di codice, e ogni giocatore del VirtNet rischia di rimanere intrappolato in questo nuovo stadio dell'evoluzione della specie, un incubo virtuale peggiore del più cupo dramma reale.
Il secondo capitolo di una nuova, entusiasmante epopea sul mondo artificiale, dove il confine tra gioco e verità è più labile che mai.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Cosa pensano gli ascoltatori di VirtNet Runner - Il programma
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 06/02/2024
Seconda parte... ben più noiosa
Si tratta del secondo racconto della serie e devo dire che mi ha deluso. Si può ascoltare, ma davvero niente di che ed anzi, a tratti è pure noioso. Deve essere una caratteristica dell'autore perché anche nella serie di Maze Runner il primo libro mi era piaciuto mentre gli altri non li ho apprezzati per nulla. Comunque ascolterò anche il terzo per vedere come finisce.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- maurizio milossa
- 06/01/2018
Fantascienza del domani
Un audiolibro molto ben interpretato nella lettura, un argomento insolito, originale e allo stesso tempo quasi un anticipo di un vicino futuro, una storia avvincente e per niente noiosa, lo consiglio.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!