What Business Are You In? copertina

What Business Are You In?

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

What Business Are You In?

Di: Ted Levitt
Letto da: Deaver Brown
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 3,95 €

Acquista ora a 3,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

This Harvard Business Review (HBR) article focuses on Ted Levitt’s classic question, "What Business Are You In?" and what are you doing about it? He provides the classic example of why the Canadian railroads succeeded in the mid-20th century while the American ones faltered. The Canadians identified their business as transportation unlike the Americans who narrowly focused on being railroads. Therefore, the Canadians expanded into air and bus travel, as well as hotels and resorts for people to stay at on their trips. The Americans stayed focused on their railroads, missed these other opportunities, and saw much of their base business wither away.

This audiobook includes six best-selling articles by HBS professor Ted Levitt: "Marketing Myopia", "After the Sale is Over", "Marketing Success through Differentiation of Anything", "Production Line Approach to Service", "The Globalization Approach to Markets", and "Creativity Is Not Enough".

©2010 Simply Magazine (P)2010 Christina Brown
Successo personale

Cosa pensano gli ascoltatori di What Business Are You In?

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.