• Come si gestisce un team?

  • Dec 27 2024
  • Durata: 21 min
  • Podcast

  • Riassunto

  • Gestire un team aziendale significa più che organizzare risorse: è creare un ambiente dove ogni individuo contribuisce al successo comune.

    Una leadership forte e inclusiva è la chiave per trasformare un gruppo in una squadra coesa e orientata ai risultati. L'inclusione è fondamentale per stimolare confronto, creatività e innovazione.

    Favorire il dialogo costruttivo e valorizzare le unicità dei collaboratori porta a soluzioni originali e maggiore resilienza organizzativa. In questa puntata di Altrove si esplora anche l'engagement e il feedback, elementi cruciali per una gestione efficace.

    Guidare un team significa valorizzare il potenziale di ciascun membro, bilanciando motivazione e benessere per raggiungere obiettivi sostenibili e duraturi
    Mostra di più Mostra meno

Cosa pensano gli ascoltatori di Come si gestisce un team?

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.