Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Engagement. Atteggiamenti e relazioni

Di: Riccardo Scandellari
Letto da: Riccardo Scandellari
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

  • Riassunto

  • Non basta produrre contenuti bisogna distribuirli attraverso i social network. Punta a donare contenuti di valore, interessanti così sarà il tuo stesso pubblico a propagarli. Partecipa sulle varie piattaforme, crea buone relazioni e coinvolgi i tuoi ascoltatori.

    Tutto è marketing, ciò che fai, le storie che racconti, il modo in cui vivi la tua vita. Per qualsiasi professionista curare il proprio Brand è un'attività fondamentale e inevitabile. Qualsiasi interazione o comunicazione fai online, tracci una percezione di te che fissa nell'immaginario di chi ti vede un'opinione. Le percezioni che diffondi, interagendo online, incidono sulla fiducia di chi ti osserva e contribuiscono al tuo successo futuro.

    ©2019 Audible Originals (P)2019 Audible Studios
    Mostra di più Mostra meno

Cosa pensano gli ascoltatori di Engagement. Atteggiamenti e relazioni

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    22
  • 4 stelle
    9
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    4
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    21
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

grande Scande

in un'era di rumors e chiasso sui social, queste preziose indicazioni indicano la via corretta

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Interessante

Audiolibro ricco di spunti interessanti per chi ha deciso di approcciare alla rete da attore o comunque come venditore di beni o servizi

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Chiaro, diretto e ricco di contenuto

Sono una neofita del settore ma sono rimasta soddisfattissima della qualità degli spunti di riflessione e dall'eleganza dell'esposizione. Interessanti le citazioni storiche oltre che l'analisi dell'evoluzione del rapporto clienti/social.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!