• L'output dell'AI non è infallibile. L'importanza della revisione dei contenuti

  • Apr 9 2024
  • Durata: 36 min
  • Podcast

L'output dell'AI non è infallibile. L'importanza della revisione dei contenuti

  • Riassunto

  • È 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗕𝗲𝗿𝗴𝗮𝗺𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, CEO di Viserion Online Agency, l'ospite dell'ultimo episodio di 𝗔 𝗹𝗶𝘁𝘁𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝗰𝘆, 𝗽𝗹𝗲𝗮𝘀𝗲!, il nostro podcast che si occupa di #dataprotection e data regulation.

    Con lui il nostro speaker, nonché amministratore unico di MTS Consulenze, delegato ASSODPO per la Regione Lazio, consulente in materia di GDPR e Data Protection Officer, 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗧𝗿𝗼𝗺𝗯𝗮𝗱𝗼𝗿𝗲, ha affrontato un tema ancora poco esplorato: l'affidabilità dell’output dell’AI e l’importanza della revisione dei contenuti.

    Secondo Bergaminelli, "l'AI sta dimostrando una straordinaria capacità di creare in modo generativo; parallelamente, però, è fondamentale essere consapevoli delle sue potenziali pericolosità. Lo strumento generativo può essere un potente alleato, ma è responsabilità dell’utente controllare e revisionare attentamente le informazioni generate e quindi valutare l’output“.

    Ovviamente, in questo processo, diventa imprescindibile l'aggiornamento continuo delle competenze, anche nelle piccole e medie imprese. Ma le aziende hanno le risorse e la lungimiranza per investire in formazione?
    Mostra di più Mostra meno

Cosa pensano gli ascoltatori di L'output dell'AI non è infallibile. L'importanza della revisione dei contenuti

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.