Stare Sempre Così

Di: Stare Sempre Così
  • Riassunto

  • Dai CD alle playlist, dai cantautori ai trapperini, dagli stadi ai festival autoprodotti, la musica è la scusa per parlare di quello che ci piaceva e di quello che ci piace ancora. SSC è un podcast sui sogni e i miti di una generazione né boomer né giovane che vuole semplicemente Stare Sempre Così, avere cose pratiche in testa, i soldi per campare, i dischi, i videogiochi e basta.
    Stare Sempre Così
    Mostra di più Mostra meno
  • Ep.9 - Sopravvalutati
    Sep 18 2024

    Ci sono artisti che sono famosi e apprezzati e non ne capisci il motivo. Oppure, spesso ci ritroviamo ad ascoltare gruppi o cantanti insipidi solo perchè ce lo impone il contesto, i tuoi amici, la radio, la tua bolla Twitter. E può pure capitare di sentirsi in colpa di questa condizione, al punto da pensare che il problema sia tu e i tuoi gusti se non apprezzi quel gruppo che ha salvato il rock (esatto, proprio loro) o quel cantante vate della tua generazione (eh Lui, sì). Questa è la puntata in cui non ci vergogniamo di sembrare stupidi o choosy e parliamo dei gruppi che proprio non capiamo, sperando che siano gli altri a farci cambiare idea.

    Finalmente la prima puntata con i Bip! 🤩


    E voi, cari nostri venticinque (magari) ascoltatori, che ci dite? Chi vi fa prudere le ‘recchie quando ne sentite parlare bene? Chi sono i Lokka Ripka di turno che i vostri amici idolatrano? Sperando di non essere noi, ve salutamo.

    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 20 min
  • Ep.8 - San Brunori
    Sep 11 2024

    Brunori mio dove sei? La Brunori SAS è la band dei nostri anni generosi, in cui si canta ai falò senza vergognarsi, si crede alle storie d’amore romanzate e si piange per le disavventure dei poveri cristi da teleromanzo RAI. Poi il suono si è raffinato ma sono rimasti i suoi testi identitari e l’ironia un po’ cip! (eheheh) sulle nostre perdonabili ipocrisie quotidiane. Una voce diventata in pochissimo tempo quella di una generazione che ci sembrava la nostra ma che forse è slittata in avanti e non lo è davvero. Intanto dopo la musica c’è stato il teatro e dopo il teatro la TV. E dopo la Tv? Dario è sempre simpatico, simpaticissimo, tre volte simpatico. Ora fa pure il vino.

    Questo è Brunori SAS per noi.


    Chissa com'è invece Dario visto da voi: gli volete sempre bene? Vi piace come prima? Vi piace addirittura, Dio vi perdoni, più di prima? Fateci sapere le vostre opinioni.

    Mostra di più Mostra meno
    1 ora
  • Ep.7 - Qual è la vostra canzone preferita?
    Sep 4 2024

    Finite le ferie, SSC ritorna sulla traccia con una puntata fresca fresca. Nuove soluzioni per il cafferino del lunedì: “Quale è la tua canzone preferita?” e il collega smette di raccontarti della sua tre giorni a Sirolo e torna in ufficio. E quali sono le nostre? Perché lo sono? E se la tua canzone preferita è molto famosa, è un problema? Scopritelo in questa puntata in cui si citano ripetutamente artisti di Senigallia, ma non quell’artista di Senigallia

    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 21 min
activate_samplebutton_t1

Cosa pensano gli ascoltatori di Stare Sempre Così

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.