• Riassunto

  • Tre microfoni, ospiti sempre nuovi e tante storie di vita da raccontare: sono gli ingredienti di (Un)Locker Room, il podcast della Milan Media House con l'obiettivo di scoprire ciò che si nasconde dentro uno spogliatoio e non solo.

    Attraverso chiacchierate informali, i calciatori della prima squadra rossonera si raccontano a 360°, facendo un passo oltre il campo e riavvolgendo la loro vita, dall'infanzia ad argomenti più leggeri e divertenti.

    In aggiunta, ecco uno spazio dedicato alla storia: glorie del passato rossonero entrano negli Studios di Casa Milan per sbloccare ricordi e aneddoti su esperienze, avventure e vittorie, mantenendo il tono della conversazione fresco e in linea con una forma di intrattenimento sempre più diffuso.
    AC Milan
    Mostra di più Mostra meno
  • Gabriel Paletta
    Nov 20 2024
    Protagonista di uno degli ultimi successi rossoneri come la Supercoppa Italiana vinta a Doha nel 2016, Gabriel Paletta è il nuovo ospite della puntata di (Un)locker Room. Il difensore italo-argentino si racconta tra l’infanzia a Buenos Aires, l’approdo in Europa, il Mondiale giovanile da compagno di squadra di Messi e l’esperienza al Liverpool, dove militava nel 2007 quando i Reds sfidarono il Milan nella finale di Champions League.
    Mostra di più Mostra meno
    49 min
  • Vitaliy Kutuzov
    Nov 15 2024
    In questo nuovo episodio di (Un)locker Room, Vitaliy Kutuzov ripercorre la sua vita e la sua carriera: dall’infanzia in Bielorussia, nell’ex Unione Sovietica, al vivaio del Bate Borisov, dove si messe in luce come giovane talento. E poi la trattativa nell’intervallo di un match per portarlo al Milan, l’esperienza in Italia e molto altro.
    Mostra di più Mostra meno
    47 min
  • Francesco Coco
    Oct 24 2024
    In questo nuovo episodio di (Un)Locker Room, Francesco Coco si racconta a 360°: nato in Sicilia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, di cui ha vestito 56 volte la maglia in Prima Squadra, l’ex difensore riavvolge vita e carriera in una chiacchierata ricca di aneddoti. L’esclusione di Capello, i viaggi verso gli allenamenti in treno giocando a calcio nei vagoni, i consigli da parrucchiere di Berlusconi, i due anni in collegio con Miccoli e Maresca e molto altro: un’ora e venti di dietro le quinte e curiosità dal calcio di inizio anni Duemila.
    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 22 min

Cosa pensano gli ascoltatori di Unlocker Room

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.