-
Sixty-Four. Breve racconto erotico
- Letto da: Mila Doré
- Durata: 15 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Barrie e Jonathan si sono appena sposati e ogni momento è una novità. La prima mattina insieme, il primo bacio, la prima volta a fare sesso... Eppure, certe cose sono più nuove e inaspettate di altre.
Ad esempio, il fatto che Jonathan inizi a dire sconcerie. E a prendere il controllo. È sempre stato Barrie a essere attivo, nella relazione con Jonathan, ma come può dire di no all'uomo dei suoi sogni? E perché mai dovrebbe...?
Julie Jones è una scrittrice di racconti erotici che ha scelto di rimanere anonima. Scrive da un punto di vista femminista e mette in discussione le regole della società. Dietro lo pseudonimo si nasconde una donna il cui passato spazia in molti settori diversi.
Trae ispirazione per i suoi racconti dai social network e da conversazioni con persone che conosce. La sua carriera di scrittrice è decollata grazie a un blog dove scriveva fan fiction erotiche sulle boy band. Alcune di queste storie sono ora in fase di pubblicazione. I nomi sono stati modificati, ma le storie sono sempre bollenti.
Questo titolo contiene materiale non adatto ai minori di 18 anni. Audible consiglia l'ascolto ad un pubblico adulto.
Cosa pensano gli ascoltatori di Sixty-Four. Breve racconto erotico
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica N.
- 25/05/2023
Narrazione pessima
Il racconto sarebbe anche carino ma la narrazione di Mila Doré è sempre insopportabile, inascoltabile. I tempi, le pause assenti o mal calcolate, la velocità… nessun coinvolgimento, nessun trasporto. Mentre per racconti come questo la lettura dovrebbe essere coinvolgente! Per favore, ci sono decine di narratori e narratrici migliori, perché non valutare la possibilità di far rileggere i brani letti da lei da qualcun altro? Magari da Jacques Opo, il mio preferito. Sinceramente rinuncio ad ascoltare diversi racconti solo perché letti dalla Doré o da Chiara Marcon. Per favore, tenete in considerazione le recensioni di noi ascoltatori riguardo a chi narra.. è importante se a causa del lettore molti libri vengono ignorati. Grazie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!