-
Amore
- La chiave per scoprire te stesso e per portare alla luce il tuo mondo
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 51 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Nessuna porta è troppo stretta, nessun viaggio è troppo lontano quando il cammino è illuminato dal bagliore dei raggi radiosi della stella guida dell'amore, la legge suprema. L'amore è la legge suprema, perché attraverso di esso gettiamo via i legami della separatezza e percepiamo la grande unità spirituale in cui abbiamo il nostro essere.
Attraverso l'amore raggiungiamo una rinascita della coscienza, l'unità con la Mente Universale, come quella di cui parlò Gesù quando disse: "Io vi dico che se un uomo non sarà dominato di nuovo non entrerà nel Regno dei Cieli". Non abbiamo bisogno di andare a cercare l'amore. L'amore è in noi, completo e assoluto. Grida per essere espresso dal profondo del nostro essere, ma noi lo chiudiamo dentro. Consideriamo intelligente e adulto costruire un recinto intorno all'amore e sottometterci alla solitudine e all'orgoglio e alla vanità. Quanto ci sono cari i nostri piccoli errori vani, e quanto siamo compiaciuti!
Facciamo male solo a noi stessi. Chi si priva dell'espressione dell'amore, si priva di tutto. Non fa male a nessuno se non a se stesso, perché l'amore si muove attraverso tutto l'universo, si esprime attraverso ogni germoglio e cespuglio e fiore e goccia di pioggia, e non ha bisogno dell'uomo per il suo compimento. L'amore fa andare il mondo. Farà andare anche te.