Attrazione
La Forza segreta che unisce
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Trillini
-
Di:
-
Uell S. Andersen
A proposito di questo titolo
"Simile a simile grida l'universo,
Ciò che tu scegli di accettare lo vedrai scrutare l'ampio oceano,
Spaccare il cielo profondo,
Implacabilmente legato a un incontro con te."
L'essere umano è un centro di forza vitale, che attrae alcune cose e ne respinge altre, secondo le sue concezioni e le sue bugie. La Mente Universale si differenzia in centri di forza vitale" o atomi, che si riuniscono con altri che vibrano su una frequenza simile. Ed è la natura di ogni unità costruita dalla Mente Universale di attrarre a sé le cose-pensiero che rispondono alle vibrazioni mentali che emana.
Abbiamo visto che tutte le cose del nostro mondo non sono né più né meno che pura intelligenza, messa in forma da una concezione nella Mente Subconscia Universale. L'intelligenza risponde all'intelligenza, e il pensiero crea vibrazioni che inevitabilmente attirano la cosa nell'immagine. L'unica mente in cui tutti viviamo contiene un numero infinito di possibilità, tutte capaci di diventare manifeste nello spazio e nel tempo quando la concezione è stata piantata nella Mente Subconscia Universale. Perciò qualsiasi cosa scegliate e accettiate deve svilupparsi nella vostra esperienza, perché è attratta da una legge irresistibile e immutabile, una legge che non funziona alcune volte, o occasionalmente, o la maggior parte del tempo, ma ogni secondo di ogni minuto di tutto il tempo che c'è.
Che ci piaccia l'analogia o no, stiamo letteralmente pregando ogni minuto della nostra vita, e ogni singola preghiera viene esaudita. Non c'è modo di sfuggire a questa ruota di pensieri e credenze esaudite. È la legge della vita. Qualsiasi cosa si sia sviluppata nella nostra esperienza, non ci è stata portata dalla fortuna o dal destino o dalla coincidenza, ma è semplicemente una manifestazione fisica del nostro pensiero e della nostra convinzione. Che ci abbia portato il bene o il male, è in effetti una preghiera esaudita.
Tu sei ciò che pensi; tu attrai ciò che pensi; la tua vita è un prodotto del tuo pensiero e delle tue convinzioni; e niente al mondo può cambiare questo fatto.
Per modificare la tua vita, l'unica strada aperta è quella di modificare il tuo pensiero!
©2022 David De Angelis (P)2022 David De AngelisCosa pensano gli ascoltatori di Attrazione
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- sabrina giani
- 19/10/2023
stupendo
è veramente bello questo libro l'ho già ascoltato quattro volte e lo ascolterò ancora bravissimo il narratore e peccato che sia così corto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!