-
Il Potere della Fede
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 51 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
La Fede: visualizzare la manifestazione del Desiderio e crederci. La Fede è il chimico principale della Mente. Quando si fonde con la vibrazione del pensiero, la mente subconscia coglie istantaneamente la vibrazione e la converte al suo equivalente spirituale e la trasmette all'Intelligenza Infinita, come nel caso della preghiera.
Le emozioni della FEDE, dell'AMORE e del SESSO sono le più potenti tra tutte le principali emozioni positive. Quando queste tre si fondono, la conseguenza è che “colorano” la vibrazione del pensiero in modo tale che questa raggiunga istantaneamente la mente subconscia, dove viene tramutata nel suo equivalente spirituale, che è la sola forma che provoca una risposta da parte dell'Intelligenza Infinita.
Cosa pensano gli ascoltatori di Il Potere della Fede
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 21/09/2020
Da ascoltare assolutamente questo libro!
Il linguaggio esposto è un po' tecnico e poco diretto ma se riascoltato più volte diventa orecchiabile, bisogna abituare l'orecchio come del resto ad ogni esposizione esoterica. La frase più bella è "la fede è l'elisir di vita eterna, forza, energia cosmica, ciò che mette in comunicazione la nostra mente limitata e finita con l'intelligenza divina infinita". Più che autosuggestione la fede la definirei, (diversamente da questo termine spesso ripetuto) piuttosto come "magica", l'autore infatti dice che la scienza non può rivelare ciò che c'è dietro la sua connessione con la mente divina infinita. Questo audiolibro lo consiglio caldamente.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- lara
- 01/06/2020
Breve, noioso e incocludente
Non l'ho trovato né interessante ne' illuminante. Brevissimo e la parte più lunga è occupata dalla storia della nascita di un' acciaierie che ho trovato poco interessante e poco inerente alla mente di un normale lettore
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!