PNL. Impara a usare le submodalità
Metodo guidato
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Simone Bedetti
-
Di:
-
Robert James
A proposito di questo titolo
I programmi audio di Area51 sono un nuovo modo per avanzare nella tua crescita personale e mettere subito in pratica ciò che ascolti. Sono dei veri e propri seminari live che puoi ascoltare quando desideri, per restare sempre in connessione con i contenuti del programma e riconnetterti a essi in qualunque momento tu voglia.
Con questo programma audio imparerai a prendere confidenza e a utilizzare in modo appropriato uno degli strumenti base più efficaci e importanti della PNL: le submodalità. Le submodalità sono letteralmente i modi in cui il cervello ordina e codifica l'esperienza, sono cioè i modi in cui reagiamo alle nostre esperienze e pensiamo. Inoltre gli schemi submodali possono essere impiegati per cambiare direttamente il "software" umano.
Questo metodo guidato ti permette di apprendere, approfondire e mettere in pratica lo strumento delle submodalità in modo progressivo, con un obiettivo specifico: quello di utilizzarle su di te.
©2019 Area51 Publishing (P)2019 Area51 PublishingCosa pensano gli ascoltatori di PNL. Impara a usare le submodalità
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Vale Anto
- 16/09/2019
Altra PESSIMA prova del signor Robert James
Non capisco come sia possibile che Area51 continui ad affidarsi a questo (presunto, molto presunto) "esperto" di PNL. Dopo i pessimi audiobook sulle timeline, speravo di trovare qualcosa di meglio. Speranza delusa! I primi capitoli sono estremamente noiosi, ripetitivi, inutilmente verbosi, e - soprattutto - il concetto di modalità e submodalità viene spiegato in maniera PESSIMA (anzi, sarebbe più giusto dire che NON viene affatto spiegato). Io, che già da un po' di anni mi interesso di PNL, non ci ho capito nulla. Figuriamoci se qualcuno si approcciasse per la prima volta alla PNL con un testo del genere..! La spiegazione delle due tecniche, nei capitoli successivi, è altrettanto intricata, verbosa, poco chiara. E poi ci sono delle PERLE eccezionali, tipo "Ascoltati ascoltarti" - qualcuno mi sa spiegare che significa? Signor James, ma Lei "si ascolta ascoltarsi" quando dice certe cose? Bah, girate alla larga...
Un'ultima annotazione: riguardo questi argomenti, ho seguìto seminari di formatori ITALIANI, che sono stati molto più bravi, molto chiari nell'esposizione e nell'applicazione delle stesse tecniche (le stesse, perché sono tecniche "standard" di PNL). Perché andare a cercare autori stranieri, che non sono, poi, così bravi?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile