Roe e l'inganno della memoria
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 10,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Giada Bonanomi
A proposito di questo titolo
"Jay è di fronte a me. I battiti del mio cuore iniziano ad accelerare. L'unica cosa che riesco a pensare è che vorrei baciarlo. Ma lui non sa nemmeno chi sono." Sono passati alcuni mesi da quando Roe è stata obbligata a compiere una scelta difficilissima e dolorosa. Per salvare la vita a Jay, infatti, ha dovuto rinunciare a lui, la persona che ama di più al mondo, e alla possibilità di costruire un futuro insieme. Un prezzo altissimo che però non ha esitato a pagare.
Da allora le sue giornate trascorrono tra le solite lezioni a scuola, la nascita di nuove amicizie e i faticosi allenamenti a cui la sottopone nonna Eloise per insegnarle ad accogliere e a gestire i poteri appena scoperti. Tutto o quasi sembra essere tornato alla normalità, ma Roe non sa che Overville, la città che con le sue verità segrete l'ha cambiata per sempre, ha ancora in serbo per lei grandi sorprese.
Con un inatteso ritorno dal passato, gli eventi prenderanno da subito una piega destinata a capovolgere ancora una volta le sue certezze, rendendola protagonista di un'altra indimenticabile avventura.
©2021 Mondadori (P)2023 MondadoriCosa pensano gli ascoltatori di Roe e l'inganno della memoria
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Rossella🤷♀️
- 20/03/2023
Nel complesso tutto perfetto
L’ascolto perfetto. La lettrice riesce a coinvolgerti nella storia. Il racconto, invece, ben scritto e la storia interessante, però poteva essere meglio strutturata. Diciamo che è un libro che si può apprezzare tantissimo per i ragazzi. Per gli adulti un po’ meno. Nel complesso piacevole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!