Roe e l'ultima battaglia
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 10,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Giada Bonanomi
A proposito di questo titolo
Sono passati ormai nove mesi da quando Roe ha lasciato Overville per seguire zia Adele e Steffy a New York. Non è stato facile mollare tutto e ricominciare da capo. Harold, Molly, Emily, Hernst e persino nonna Eloise le mancano terribilmente, ma le cose ora sembrano finalmente andare per il verso giusto. Roe è felice. Ha persino un nuovo ragazzo, Mark, che la ama profondamente.
Tutto però vacilla quando alla sua porta si presenta una vecchia conoscenza che non solo le chiede di tornare a Overville “prima che sia troppo tardi” ma, per convincerla, nomina un certo "Jay", come se per Roe significasse qualcosa. In effetti, anche se ignora chi sia quel ragazzo, dal momento in cui ne sente pronunciare il nome per la prima volta, non riesce a pensare ad altro e, allo stesso tempo, una nuova sensazione prende possesso del suo cuore: forse le sta sfuggendo qualcosa, un particolare, e solo tornando a Overville potrà capire di che si tratta.
Eccola quindi un’altra volta nel luogo in cui la sua vita è cambiata per sempre. Qui, Roe ancora non lo sa, una nuova (forse l’ultima e definitiva) battaglia l’attende, una battaglia che metterà a rischio l’esistenza di ciò che le è più caro e richiederà tutta la sua ostinazione e il suo coraggio. Una prova dopo la quale niente sarà più come prima.
©2022 Mondadori (P)2022 MondadoriCosa pensano gli ascoltatori di Roe e l'ultima battaglia
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 03/02/2023
Al di là della realta
Straordinario li ho letti entrambi e mi hanno affascinato. Peccato non sia stato pubblicato il secondo. Mancano tanti passaggi però ugualmente bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Rossella🤷♀️
- 24/03/2023
Il terzo volume per la saga
Il migliore dei tre libri della saga. La storia molto più strutturata ed interessante, ricca di colpi di scena. La lettrice di riconferma perfetta, ha reso l’ascolto molto piacevole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica
- 14/09/2023
Non c e male
Mi è piaciuto in parte , molto buona l idea ma veramente mal gestita la parte temporale , non riesco a capire perché mettersi così in difficoltà . Quando si parla di linee temporali con l aggiunta di doppelganger ecc a mio parere devi essere straordinario come scrittore se no si crea un pasticcio esagerato e così è stato rendendo inconsistenti alcuni momenti per me fondamentali. Il primo libro era partito bene per poi calare negli altri due . Ben riuscita invece la parte caratteriale dei personaggi e le loro emozioni , carina la storia tra i due ragazzi e anche il rapporto burrascoso con i compagni della scuola . La lettura è buona , voce giovane adatta alla protagonista , penso sia adatto a tutti . Concludendo penso sia una trilogia piacevole , non conosco l autore ,
se sia alle prime battute e se abbia un buon editor dietro alle spalle , se fosse nuovo dico che ha fatto un ottimo lavoro pensando al genere di storia che voleva proporre , mentre se fosse il contrario qualcosa è da sistemare o comunque sarlare discorso multiverso , passato futuro ecc. ma in ogni caso penso che il suo modo di scrivere non mi dispiaccia anzi ha molte potenzialità. Bravo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!