Scrivimi (magari ti amo ancora)
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Daniele Crasti
A proposito di questo titolo
"Parlami dei tuoi sbagli, perché è di questo che siamo fatti: di quei piccoli errori che ci hanno spinti a uscire di strada. Quante volte ti sei accontentata di un mezzo sorriso? Quanti desideri hai chiuso nel cassetto e hai scordato di coccolare?"
Elisabetta e Alessandro sono sposati da anni, ma il fuoco che c'era tra loro pare ormai quasi spento. Non riescono a immaginarsi l'uno senza l'altra, eppure a un certo punto hanno cominciato ad allontanarsi, hanno smesso di guardarsi negli occhi. E all'improvviso si sono ritrovati troppo distanti per prendersi di nuovo per mano.
Quello di Lorenzo e Beatrice è un amore fatto di voci e di canzoni: si sono conosciuti una sera di luglio, sulle note di una chitarra, e d'un tratto hanno capito di non essere più soli. Sono giovani, hanno la vita davanti e tanti sogni nel cassetto. Ma è proprio per inseguire uno di questi che le loro strade rischiano di dividersi. Senza un futuro insieme, come si fa a immaginare l'amore?
Due coppie, due storie parallele e opposte che si sfiorano per caso in due diverse stagioni della vita. Elisabetta, Alessandro, Beatrice e Lorenzo hanno smesso di ascoltarsi, ma per uno strano caso del destino cominciano a scriversi. Grazie alle parole, i sentimenti torneranno a galla più forti di prima e loro, finalmente, troveranno il coraggio di seguire il cuore. Perché innamorarsi è come sognare: non c'è un tempo giusto per farlo, l'importante è non smettere mai.
©2023 Rizzoli (P)2023 MondadoriCosa pensano gli ascoltatori di Scrivimi (magari ti amo ancora)
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giovanna Abbate
- 06/09/2024
Libro incredibile che ti tocca l’anima
È il primo libro che ho letto di Riccardo Bertoldi. Consiglio di leggerlo perché è un libro che ti apre il cuore e ti tocca nell’intimo. Mi ha fatto piangere e mi ha lasciato con una grande speranza nel cuore. Grazie!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Maria Di Pasquale
- 14/08/2024
Adoro
Mi sono piaciuti tutti gli audiolibri libri che ho trovato qui di questo autore. Mi piace il modo in cui scrive, bello, non scontato e soprattutto non ripetitivo e monotono. Avrei preferito un lieto fine al 100%, ma mi accontento. Dovrebbero farci un film.
Ho amato anche la voce narrante.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- dusi claudio
- 10/11/2023
Sull’amore
Veramente molto bello! Se il vostro rapporto di coppia scricchiola o conoscete qualcuno che ha bisogno di approfondire il significato di amore lol consiglio vivamente!
La lettura è passabile ma non mi ha fatto impazzire
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!