Training Autogeno - Gli esercizi complementari
Esercizi guidati
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Ilaria Bordone
-
Di:
-
Ilaria Bordone
A proposito di questo titolo
Questo audiolibro presenta gli esercizi complementari del training autogeno: l'esercizio del cuore, l'esercizio del respiro, l'esercizio del plesso solare, l'esercizio della fronte fresca. Insieme agli esercizi base costituiscono le tecniche essenziali per la pratica autonoma del training autogeno. Il training autogeno è un allenamento al rilassamento, che utilizza la concentra-zione e la finalizza all'autoregolazione dell'organismo: agisce sulla muscolatura volontaria, sui vasi sanguigni, sul respiro, sul cuore, sugli organi addominali e sulla pressione intracranica. Tra gli effetti psicologici più significativi conseguenti a una buona pratica del training autogeno, si evidenziano la riduzione di ansia e depressione, la maggio-re resistenza allo stress e al dolore e la riduzione del senso di stanchezza. Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Stru-menti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. È questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sul training autogeno.
This audiobook presents exercises complementary of autogenic training: the exercise of the heart, the exercise of breath, the exercise of the solar plexus, the exercise of the forehead fresh. Along with the basic exercises are essential techniques for independent practice of autogenic training. Autogenic training is a relaxation that uses concentration and self-regulation, finalizes the organism acts on the voluntary muscles, blood vessels, breathing, heart, abdominal organs, and the intracranial pressure. Among the most significant psychological effects resulting from a good practice of autogenic training, there was a reduction of anxiety and depression, the greater resistance to stress and pain, and reducing fatigue.
©2015 Area51 Publishing (P)2015 Area51 PublishingCosa pensano gli ascoltatori di Training Autogeno - Gli esercizi complementari
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marius
- 11/01/2018
Un gong che disturba
Il testo è efficace così l'interpretazione con le giuste pause e tono monotono che induce il sonno. il suono del gong è terrificante. ma perché si rovina così un lavoro anche apprezzabile nella ricerca delle parole tono e sottofondo?!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- DR
- 18/01/2019
improponibile un gong durante il trainig autogeno.
improponibile un gong durante il trainig autogeno. Per il resto non male se non fosse per la voce troppo robotica.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!