• Bologna-Roma 2-2, Troppo poco, quasi niente

  • Jan 12 2025
  • Durata: 16 min
  • Podcast

Bologna-Roma 2-2, Troppo poco, quasi niente

  • Riassunto

  • Dovevamo vincerla, perché non vinciamo fuori casa dalla terza guerra punica, ma forse ci siamo esaltati troppo dopo il derby; questa squadra è ancora malata e non può pensare da grande, perché non ha i giocatori, manca di personalità, consapevolezza e sicurezza. Ranieri non può fare i miracoli.

    E non servirà spendere 45 milioni per Frattesi per raddrizzare questa stagione, saranno di nuovo soldi buttati in maniera frenetica, come abbiamo già fatto durante il mercato estivo. Davanti a noi non c’è nessuna squadra da riprendere, non abbiamo velleità di alta classifica, non abbiamo possibilità di scalare posizioni importanti. E allora ci si penserà nel prossimo mercato estivo, quando sarà stato deciso anche l’allenatore.

    Ora è il caso di comprare un buon centrocampista, un terzino destro, un vice Dovbyk.

    La partita di oggi è stata vergognosa, nell’approccio iniziale, nei primi 25 minuti, in tutto il secondo tempo. L’anomalia è stata il gol del vantaggio di Saelemaekers, nonostante le tre palle gol precedenti. Poi il nulla e dopo averla raggiunta al 94esimo abbiamo dovuto anche vedere i sorrisi dei nostri calciatori mentre applaudivano il settore dei tifosi romanisti.

    Questi ragazzi non hanno capito niente e i tre quarti di questa rosa sono da cambiare.

    Buon ascolto e forza Roma!
    Mostra di più Mostra meno

Cosa pensano gli ascoltatori di Bologna-Roma 2-2, Troppo poco, quasi niente

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.