-
Le fondamenta del successo 2
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Podcast
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
-
Riassunto
-
Customer Care versus Customer Experience
Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successoJan 13 202015 minImpossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Customer Loyalty e Customer Retention
Un Customer Service eccellente 2. Le fondamenta del successoJan 14 202016 minImpossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente
Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successoJan 15 202016 minImpossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Cosa pensano gli ascoltatori di Le fondamenta del successo 2
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Chiara
- 13/09/2021
indispensabile
davvero molto utile per coloro che vogliono crescere nel lavoro e nel rapporto con gli altri
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- domenico mura
- 27/11/2020
Magistrale il libro , intrigante e gradevolissima la lettura.
Libro interessante che non può mancare nel bagaglio di chi gestisce un’azienda. Libri che ho già riletto e che rileggerò con piacere quanto prima. La voce narrante è tutta valore aggiunto. Non potete non ascoltare questo audiolibro. Ovviamente ho già ordinato il cartaceo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Elena
- 04/06/2020
Grandissimi aiuti
Utilissimi contenuti letti dalla bravissima Valeria Angella
Messi in pratica danno immediatamente i risultati promessi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!