Risultati di "Philip Kotler" in Tutte le categorie
-
-
Onlife Fashion
- 10 regole per un mondo senza regole
- Di: Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano
- Letto da: Daniele Barcaroli
- Durata: 8 ore e 50 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Un audiolibro che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito "high-end" (fascia alta), in cui trovano posto brand del calibro di Gucci, Prada, Versace, Yves Saint Laurent. In un'epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto importanti trasformazioni.
-
Onlife Fashion
- 10 regole per un mondo senza regole
- Letto da: Daniele Barcaroli
- Durata: 8 ore e 50 min
- Data di pubblicazione: 04/11/2022
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 12,95 €
Prezzo scontato: 12,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Marketing 6.0
- The Future Is Immersive
- Di: Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan
- Letto da: Graham Rowat
- Durata: 5 ore e 40 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In Marketing 6.0, the celebrated promoter of the "Four P's of Marketing," Philip Kotler, explains how marketers can use technology to address customers' needs and make a difference in the world. In a new age of metamarketing, this book provides marketers with a way to integrate technological and business model evolution with the dramatic shifts in consumer behavior that have happened in the last decade.
-
Marketing 6.0
- The Future Is Immersive
- Letto da: Graham Rowat
- Durata: 5 ore e 40 min
- Data di pubblicazione: 19/12/2023
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 12,95 €
Prezzo scontato: 12,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Market Your Way to Growth
- 8 Ways to Win
- Di: Philip Kotler, Milton Kotler
- Letto da: Mark Weatherup
- Durata: 6 ore e 39 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
With the developed world facing slow economic growth, successfully competing for a limited customer base means using creative and strategic marketing strategies. Market Your Way to Growth presents eight effective ways to grow in even the slowest economy. They include how to increase your market share, develop enthusiastic customers, build your brand, innovate, expand internationally, acquire other businesses, build a great reputation for social responsibility, and more.
-
Market Your Way to Growth
- 8 Ways to Win
- Letto da: Mark Weatherup
- Durata: 6 ore e 39 min
- Data di pubblicazione: 09/07/2020
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 17,95 €
Prezzo scontato: 17,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Chaotics
- The Business of Managing and Marketing in the Age of Turbulence
- Di: Philip Kotler, John A. Caslione
- Letto da: Steven Menasche
- Durata: 6 ore e 57 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
We have entered into an entirely new era, an age of increasingly frequent and intense periods of turbulence in the global economy. Unlike past recessions, today's crises have precipitated a need for businesses to develop a new mindset, one that takes into account intermittent periods of disturbance, allowing them to thrive while under the constant threat of chaos.
-
Chaotics
- The Business of Managing and Marketing in the Age of Turbulence
- Letto da: Steven Menasche
- Durata: 6 ore e 57 min
- Data di pubblicazione: 29/03/2017
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 18,95 €
Prezzo scontato: 18,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Good Works!
- Marketing and Corporate Initiatives that Build a Better World...and the Bottom Line
- Di: Philip Kotler, David Hessekiel, Nancy Lee
- Letto da: Christine Marshall
- Durata: 7 ore e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Marketing guru Philip Kotler, cause marketing authority David Hessekiel, and social marketing expert Nancy Lee have teamed up to create a guide rich with actionable advice on integrating marketing and corporate social initiatives into your broader business goals.
-
Good Works!
- Marketing and Corporate Initiatives that Build a Better World...and the Bottom Line
- Letto da: Christine Marshall
- Durata: 7 ore e 42 min
- Data di pubblicazione: 09/07/2020
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 17,95 €
Prezzo scontato: 17,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Marketing 4.0 (Spanish Edition)
- Di: Iwan Setiawan, Hermawan Kartajaya, Philip Kotler
- Letto da: Por confirmar
- Durata: 5 ore e 50 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Las nuevas tecnologías, las redes sociales y el marketing digital en general están revolucionando la forma de llegar a nuestros clientes. El cliente de hoy tiene unos hábitos diferentes al de hace unos años: está hiper informado, hiperconectado, ama las empresas honestas y éticas, no compra sin antes comparar, confía en las experiencias de otros consumidores y es infiel a las marcas.
-
Marketing 4.0 (Spanish Edition)
- Letto da: Por confirmar
- Durata: 5 ore e 50 min
- Data di pubblicazione: 23/10/2024
- Lingua: Spagnolo
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 6,95 €
Prezzo scontato: 6,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Reimagining Operational Excellence
- Inspirations from Asia
- Di: Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Jacky Mussry
- Letto da: Brian Telestai
- Durata: 8 ore e 27 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
World-renowned marketing guru and bestselling author Philip Kotler delivers a groundbreaking book unveiling the transformative marketing strategies that have propelled Asia to the forefront of the global business arena. In this insightful work, Kotler explores the dynamic competition between Asia and the global West, revealing how it has catalyzed Asia's adoption of incisive and effective marketing practices.
-
Reimagining Operational Excellence
- Inspirations from Asia
- Letto da: Brian Telestai
- Durata: 8 ore e 27 min
- Data di pubblicazione: 29/10/2024
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 15,95 €
Prezzo scontato: 15,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Redefining Retail
- 10 Guiding Principles for a Post-Digital World
- Di: Philip Kotler, Giuseppe Stigliano
- Letto da: Steve Menasche
- Durata: 9 ore e 53 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In Redefining Retail: 10 Guiding Principles for a Post-Digital World, Prof. Philip Kotler and Dr. Giuseppe Stigliano deliver a timely and insightful examination of retail and consumer brand marketing. In the book, you'll find practical and concrete techniques for redefining your organization's internal operations and processes, as well as its business strategy. You'll rethink the entire value chain as you consider the growing importance of sustainability, diversity and inclusion, working policies, and more.
-
Redefining Retail
- 10 Guiding Principles for a Post-Digital World
- Letto da: Steve Menasche
- Durata: 9 ore e 53 min
- Data di pubblicazione: 14/05/2024
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 15,95 €
Prezzo scontato: 15,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Kellogg on Marketing (3rd Edition)
- The Marketing Faculty of the Kellogg School of Management
- Di: Alexander Chernev, Philip Kotler
- Letto da: Tim Andres Pabon
- Durata: 17 ore e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
From the world’s #1 MBA marketing program comes the latest edition of Kellogg on Marketing, presented by Philip Kotler and Alexander Chernev. With brand-new material on timely topics, like creating value to disrupt markets, defensive marketing strategies, strategic customer management, building strong brands, and marketing in the metaverse, the book explores foundational and advanced topics in marketing management.
-
Kellogg on Marketing (3rd Edition)
- The Marketing Faculty of the Kellogg School of Management
- Letto da: Tim Andres Pabon
- Durata: 17 ore e 36 min
- Data di pubblicazione: 27/06/2023
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 24,95 €
Prezzo scontato: 24,95 €
Incluso nell'abbonamento -