
Erzdämon
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Riccardo Isgrò
-
Di:
-
Antonio Di Lallo
A proposito di questo titolo
Il mondo è cambiato. Qualcosa ha travolto la razza umana in modo subdolo, creando l’ennesima spaccatura tra gli svegli e i meno intelligenti. Ovunque ruderi di case cadono silenti, alberi morti pronti a rivivere, resti di vetture e moto gettati per terra, di traverso, cappottati, ambulanze, macchine della polizia, qualche mezzo militare. Defunti come ogni cosa lì. Saccheggiati da tempo da disperati che poi ne hanno fatto l’uso più consono. Per lo più si sono eliminati tra di loro.
“Quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere… o si perde la guerra.”
©2024 Ali Ribelli Edizioni (P)2024 Ali Ribelli EdizioniCosa pensano gli ascoltatori di Erzdämon
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Bowers
- 02/11/2024
Non capisco
io non riesco a qualificarlo, mi spiace ma mi fermo qui. Attendo di leggere altri commenti così magari riesco a capire...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Batmansuperdj
- 30/12/2024
valutatelo solo se guaredereste/leggereste qualsiasi cosa vagamente simile a the walking dead
Leggetelo solo se davvero non potete fare a meno di walking dead e presi dalla disperazione leggereste qualunque cosa durante un'astinenza tanto ottenebrante da farvi perdere il senno.
Non so se sia un errore di scrittura o del lettore quando ascoltiamo "c'è una badante brava con gli anziani , NON CHE TU NON LO SIA, ma facciamo una prova..." la frase avrebbe dovuto evidentemente essere "non che tu lo sia (anziano)".
Nei primissimi capitoli sono rimasto stranito da una metafora poco brillante, non comica, scontata e poco in tema con lo stile avuto "... gli succhiavano via l'energia come una pronostar faceva avidamente con vari membri maschili..." salvo pochi capitoli dopo capire che quello era solo il preambolo per seghe, scopate, ucelli e puttane che seguiranno. Una forzatura che non rende sfortunatamente la narrazione più cruda, più interessante o migliore ma solo sguaiata e più banale.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesca Bizzoni
- 08/11/2024
Divertente
Un viaggio in un mondo post apocalisse zombie, anche se non proprio di Morti viventi stiamo parlando. Ben strutturato, tutte storie singole di persone prima, durante e dopo un mondo compromesso. Violento e cinico, divertente e spietato, Una critica alla società moderna come tutte le storie similari. Bravo. Per finire non capisco cosa “non capisca” l’autore della previa recensione. Qui non si tratta di un libro filosofico o di Wittgenstein, suvvia. Solo un horror distopico
Quindi se vi piace il genere è per voi altrimenti passate oltre.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!