I Principi Spirituali
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Trillini
A proposito di questo titolo
La Mente spirituale è anche la sorgente della "ispirazione" che certi poeti, pittori, scultori, scrittori, ecc., hanno ricevuto in tutti i tempi e che ricevono anche oggi. Essa è la sorgente dalla quale il veggente trae le sue visioni, il profeta le sue profezie.
Molti che si sono concentrati su alti ideali hanno ricevuto da questa fonte rare informazioni che hanno attribuito ad esseri di un altro mondo - angeli, spirito o Dio stesso - ma tutto viene dal di dentro: è la voce del Sé Superiore che parla.
Con questo non vogliamo dire che alcune comunicazioni non possano giungere all'uomo da altre intelligenze - lungi da ciò, noi sappiamo che alte intelligenze comunicano con l'uomo per il canale della sua Mente spirituale - ma molto di ciò che l'uomo ha attribuito ad intelligenze all'infuori di lui, gli è realmente pervenuto da lui stesso.
E l'uomo, con lo sviluppo della sua Coscienza spirituale, può venire a contatto con questa parte più alta della sua natura e divenir così possessore di una conoscenza tale che l'intelletto non ha nemmeno osato di sognare.
Alcuni alti poteri psichici sono pure alla portata dell'uomo per questa via, ma essi non possono essere raggiunti fino a che l'uomo non si sia elevato al di sopra delle attrazioni della sua natura inferiore, ché altrimenti l'uomo potrebbe usare di questi doni per fini bassi. È soltanto quando l'uomo non cerca più i poteri per uso personale che questi gli pervengono: questa è la legge.
Quando l'uomo apprende l'esistenza della sua mente spirituale e comincia a riconoscere i suoi suggerimenti e le sue indicazioni, egli rafforza i legami che lo uniscono ad essa e di conseguenza riceve luce sempre più intensa. Quando impariamo a confidare nello Spirito, esso risponde inviando sempre più frequenti raggi d'illuminazione.
©2020 David De Angelis (P)2020 David De AngelisCosa pensano gli ascoltatori di I Principi Spirituali
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Aral
- 04/09/2021
Molto bello
Veloce e ricco di contenuti. Lo consiglio a chiunque voglia immergersi in una conoscenza spirituale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Roberto
- 23/09/2021
La voce sembra un computer
La voce che legge sembra una voce meccanica ed è inascoltabile e alcuni concetti non si comprendono perché legge tutto nello stesso modo senza cambiare intonazione.w
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!