Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva copertina

Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva

Come scrivere messaggi chiari, convincenti e profittevoli, sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva

Di: Andrea Lisi
Letto da: Marco Benvenuto
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 12,95 €

Acquista ora a 12,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

La prima guida essenziale al copywriting persuasivo in lingua italiana. Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse).

Nella Terza Edizione, letta da Marco Benvenuto, l'audiolibro include 10 capitoli densi di dritte pratiche. All'interno troverai una serie di procedure per iniziare subito a scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere".

Ecco gli argomenti affrontati:

  • Cos'è la persuasione e quello che i guru non dicono,
  • Come non scrivere in maniera dissuasiva,
  • I primi tre passi per scrivere in maniera persuasiva ogni singola volta,
  • I trucchi anti noia per tenere le persone attaccate al testo,
  • Come vendere senza provare a vendere,
  • Altri tre passi per infiltrare la mente del tuo cliente target,
  • Quali parole usare per convincere (include un'Antologia di più di 300 parole forti e come usarle),
  • Come rendere il tuo sito web persuasivo,
  • Come trasformare il tuo sito in un imbuto che attrae convince e vende,
  • I 10 paletti di una campagna di acquisizione contatti persuasiva,
  • Come diventare ancora più persuasivi.

Una volta ascoltato più volte e assimilato, il Piccolo Audiolibro ti permetterà di scrivere testi per i tuoi annunci online e offline, oltre che per articoli di blog, email e copioni di video persuasivi, in velocità.

©2021 Copy Persuasivo® Editore (P)2021 Copy Persuasivo® Editore
Istruzione e apprendimento Parole, lingua e grammatica

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Growth Hacking Copywriting copertina
Scrivere per il web 2.0 copertina
La bibbia del copywriting copertina
Growth Hacking Storytelling copertina
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1 copertina
Diventa scrittore copertina
L’arte dello storytelling copertina
Manuale di scrittura creativa copertina
Da Zero a Digital: la guida per iniziare i primi passi con il Digital Marketing copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Lo spirito della scrittura copertina
Storie che incantano copertina
L'arte di raccontare copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Neuromarketing copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    31
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    4
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    3
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    33
  • 4 stelle
    10
  • 3 stelle
    2
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    25
  • 4 stelle
    14
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    1

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars

Ottimo per imparare

Ottimo per entrare nel mondo del copy, per imparare qualche trucchetto molto molto utili e per crescere in un ambito ancora poco sfruttato

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

2 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

ottimi contenuti,

arriva subito al dunque, ottimi contenuti, consiglio di leggerlo per chi crea campagne pubblicitarie

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Fantastico, da ascoltare

Da ascoltare almeno una volta nella vita per chi vuole scrivere per vendere. Un libro veramente bello da studiare

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

eccellente e utile

molto interessante e utile per Vendere in maniera impeccabile e convince . Andrea Lisi è ottimo professionista

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

2 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars

Utile

Un ripasso generale sulle nozioni di marketing e di scrittura persusiva. Da ascoltare fino a quando non si conoscono a memoria .

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

2 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    1 out of 5 stars

Decisamente un libro autoreferenziale

Concetti banali e già strasentiti. In ogni parte dell'audio libro ci sono riferimenti promozionali all'attività dell'autore. Sconsiglio di ascoltare questo audiolibro perché non c'è nulla di originale. Sembra solo una reclame dell'attività dell'autore.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!