Anteprima
  • (prima) Content (poi) Marketing

  • Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
  • Di: Sam Gaidy
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 2 ore e 1 min
  • 3,9 out of 5 stars (97 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

(prima) Content (poi) Marketing

Di: Sam Gaidy
Letto da: Lorenzo Visi
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 1,95 €

Acquista ora a 1,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine...
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Costruire e alimentare l'identità online copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Marketing relazionale copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Social Media Marketing 2021 copertina
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Google marketing copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Growth Hacking Copywriting copertina
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale copertina
Manuale di social media marketing copertina
Da Zero a Digital: la guida per iniziare i primi passi con il Digital Marketing copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di (prima) Content (poi) Marketing

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    44
  • 4 stelle
    18
  • 3 stelle
    24
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    3
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    42
  • 4 stelle
    15
  • 3 stelle
    16
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    6
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    40
  • 4 stelle
    18
  • 3 stelle
    15
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    6

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    3 out of 5 stars

Non male.

Devo ammettere che mi ci è voluto un po' per terminare l'audiolibro, nonostante questo l'ho apprezzato.
Temi interessanti, freschi e spiegati bene, con molti esempi.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Un po noioso

Nella parte finale e un po in generale vengono troppo focalizzati e ripetuti dei concerti che risultano ripetitivi e appunto noiosi, alcune volte questa ripetizione stanca proprio all'ascolto, in generale però i contenuti del libro sono buoni

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Carino ma mi aspettavo molto di piu

dove avere letto la mucca viola ( capolavoro) speravo in qualcosa di piu , qualche spunto utile si ma non all altezza dei lubri precedentemente letti

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Ricorda concetti fondamentali

Mi ha fatto scoprire dei testi di italo Calvino sul marketing che voglio approfondire

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Istruttivo

Grandi informazioni utili.
Faccio la recensione a ringraziamento e lo riascolto subito perché una sola volta è poco.
🦷📞💰

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

BRILLANTE!

Questo libro è talmente "jam packed" di concetti, idee, riflessioni ed esempi che è da ascoltare e riascoltare sino a che quanto insegnato diventi seconda natura.
Quanto narrato esprime profonda cultura competenza nel campo.
Il miglior audiolibro in quattro mesi di audible, il primo di cui io abbia sentito la necessità di applicare un segnalibro.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Fondamentale

testo maestoso, se non ti ha fatto scattare il click ristudia le basi e torna su questo titolo più avanti. illuminante.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Concetti Fondamentali

Il testo spiega in maniera chiara quello che ci deve essere prima, il pensiero fondante che deve essere alla base del content marketing. 'Tutto è marketing' il cartello da appendere al muro, il concetto che deve entrare in noi e guidare le nostre azioni e strategie aziendali in questo nuovo mondo che ha scardinato le regole del gioco ma dove è essenziale sapere chi sei prima di compiere qualsiasi passo.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Breve introduzione al Marketing

molto interessante ottima lettura percepire i fondamentali del marketing. verso la fine un po complesso ma in generale.e si legge velocemente e ti spiega le basi

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars

il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica

inutile noioso e banale. la voce narrante fa verire i nervi anche a un santo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!