Le 10 regole d'oro del passaparola copertina

Le 10 regole d'oro del passaparola

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Le 10 regole d'oro del passaparola

Di: Roberto Tiby
Letto da: Roberto Tiby
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 6,95 €

Acquista ora a 6,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.©2011 Roberto Tiby (P)2011 Editrice Il Campo Marketing

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Marketing relazionale copertina
Costruire e alimentare l'identità online copertina
9 secondi per convincere copertina
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente copertina
I nuovi professionisti delle vendite copertina
Le 10 regole d'oro della vendita copertina
10 Errori fatali che uccidono il tuo business copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Impara a vendere te stesso copertina
Un metodo infallibile per vendere di più copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Manuale di Personal Branding copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di Le 10 regole d'oro del passaparola

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    37
  • 4 stelle
    24
  • 3 stelle
    13
  • 2 stelle
    6
  • 1 stella
    2
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    32
  • 4 stelle
    21
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    5
  • 1 stella
    3
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    26
  • 4 stelle
    22
  • 3 stelle
    14
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    2

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Lovecraft wannabe

La storia è letta molto bene, e la voce narrante è piacevole da ascoltare. Purtroppo il vero orrore di questa storia, è la storia stessa. Usare personaggi di altri cicli narrativi, e stravolgerli in questo modo non ha senso. Buttare citazioni qua e là non aiuta la storia, ma la rende solo più grottesca. Lovecraft è un altra cosa. Per fortuna

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

bravo

ottimo come durata. dice tutto senza tanti fronzoli e giri di parole in un linguaggio diretto facilissimo da seguire più da schermo che da cuffia. poteva migliorare modificando maggiormente il tono della voce in funzione del discorso....magari sembra meno professionale ma...avvicina ancor di più.ascolterò altri libri

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

sintetico ma d'impatto

nel concreto ci sono diversi spunti di riflessione che ti fornisce l'autore ma sarebbe stato meglio qualche approfondimento in più sul "come fare", piuttosto che meri esempi dei big brand. Quelli diciamo che grosso modo si possono sempre reperire dal web. Da un libro (che sia scritto o audio) io mi aspetto sempre quel qualcosa di più che non si è in grado di reperire facilmente da soli. Comunque nel complesso è un buon inizio per chi alle prime armi.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

a

Ho avuto la percezione che il titolo dovesse essere "10 motivi per usare il passa parola", resta comunque un contenuto molto valido per l'ascolto...

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

le.regole del passaparola

questo audiovideo è molto interessante perché spiega il perché è importante il passaparola e il come farla.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Interessante, all'avanguardia, ma

Libro molto bello e studiato con varie ricerche e riflessioni molto interessanti.
Non metto 5 stelle solo per il tema che è un pò troppo scontato per chi lavora, ma è sempre meglio tenerle a mente queste cose, visto che la gente molte volte si siede pensando che tutto sarà sempre apposto.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars

Il nulla

Per legge non si potrebbe ma se sei cortese non ti succederà niente.... Ma Scherziamo?!?!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars

niente di particolare

semplicemente una lettura di nozioni basiche sul referral marketing niente di innovativo se si ha già una base di conoscenza sull'argomento

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!