Anteprima
  • Marketing relazionale

  • Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti
  • Di: Patrizia Principi
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 56 min
  • 3,8 out of 5 stars (92 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Marketing relazionale

Di: Patrizia Principi
Letto da: Lorenzo Visi
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 0,95 €

Acquista ora a 0,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

Il marketing relazionale è un campo fondamentale del marketing che ha come obiettivo la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento delle relazioni tra azienda e consumatore. Le strategie del marketing relazionale sono basate sulla centralità del cliente, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature, tenendo in considerazione i valori dell'individuo/ cliente, la società e l'ambiente culturale in cui l'azienda è attiva e in cui il cliente vive.

Qui hai uno strumento utile per conoscere le basi di questo settore e migliorare il tuo business, a qualsiasi livello, imparando come creare e mantenere la migliore relazione con i tuoi clienti.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Neuromarketing copertina
Le 10 regole d'oro della vendita copertina
Un metodo infallibile per vendere di più copertina
Costruire e alimentare l'identità online copertina
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Impara a vendere te stesso copertina
I nuovi professionisti delle vendite copertina
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente copertina
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing relazionale

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    36
  • 4 stelle
    20
  • 3 stelle
    24
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    4
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    39
  • 4 stelle
    18
  • 3 stelle
    16
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    1
Storia
  • 3.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    29
  • 4 stelle
    18
  • 3 stelle
    20
  • 2 stelle
    11
  • 1 stella
    3

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Generico

Tratta in modo generico il tema, facendo un veloce excursus del marketing emozionale, delle aree di intervento e dei risultati che si ottengono.
Una lettura leggera e ben fatta, che non fornisce strumenti pratici per l'azione ma un'idea complessiva di cosa significa l'argomento.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

utile e piacevole da ascoltare

argomenti utili per supportarti nel fate nuovi clienti e nel fidelizzare quelli acquisiti. consiglio vivamente l'ascolto

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Insomma

Ho trovato che sia un po' una raccolta, neppure approfondita, di principi ovvi e scontati.
Do tre stelle solo perché ho amato molto la storia della signora del pesce.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

semplice

lettura eccellente di un riassunto sempre utile. Linee guida basiche per svolgere attività di successo. Consiglio vivamente ai molti che credono di essere venditori, soprattutto di immobili.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

semplice e interessante

parla in modo chiaro e preciso. interessanti gli esempi trattati che fanno comprendere la semplicità dietro il tema ma allo stesso tempo la sua complessità e precisione con il quale metterla in atto

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

spunti interessanti

libro breve che si ascolta in mezz'ora e da qualche spunto interessante, da leggere avendo in mente la propria clientela e un taccuino per le idee che scaturiscono 🤗

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

valido

un saggio scorrevole da ascoltare che ti da informazioni sul marketing interessanti provatelo anche voi

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

eccellente

molto interessante ed utile . Lo consiglio a tutti. Concetti spiegati in maniera eccellente e Chiara

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars

Adatto a chi non sa nulla di marketing

Anche per questo volume stacchi musicali lunghi e inutili. Comincia con 3 minuti di musichetta.
Adatto a chi non ha mai approcciato il modo del marketing e della comunicazione

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars

Ovvietà

Tutto molto ovvio. Il libro parla di cose che il buonsenso ci insegna ogni giorno. Se proprio sei a zero, forse sotto zero. Questo libro può esserti utile

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!