-
Marketing relazionale
- Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 56 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Qui hai uno strumento utile per conoscere le basi di questo settore e migliorare il tuo business, a qualsiasi livello, imparando come creare e mantenere la migliore relazione con i tuoi clienti.
Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing relazionale
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- M. Frison
- 18/11/2019
Generico
Tratta in modo generico il tema, facendo un veloce excursus del marketing emozionale, delle aree di intervento e dei risultati che si ottengono.
Una lettura leggera e ben fatta, che non fornisce strumenti pratici per l'azione ma un'idea complessiva di cosa significa l'argomento.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Emanuele
- 27/06/2018
utile e piacevole da ascoltare
argomenti utili per supportarti nel fate nuovi clienti e nel fidelizzare quelli acquisiti. consiglio vivamente l'ascolto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 05/12/2019
Insomma
Ho trovato che sia un po' una raccolta, neppure approfondita, di principi ovvi e scontati.
Do tre stelle solo perché ho amato molto la storia della signora del pesce.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 26/06/2024
semplice
lettura eccellente di un riassunto sempre utile. Linee guida basiche per svolgere attività di successo. Consiglio vivamente ai molti che credono di essere venditori, soprattutto di immobili.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- me
- 25/05/2018
semplice e interessante
parla in modo chiaro e preciso. interessanti gli esempi trattati che fanno comprendere la semplicità dietro il tema ma allo stesso tempo la sua complessità e precisione con il quale metterla in atto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Kindle Customer
- 03/04/2023
spunti interessanti
libro breve che si ascolta in mezz'ora e da qualche spunto interessante, da leggere avendo in mente la propria clientela e un taccuino per le idee che scaturiscono 🤗
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesco Rossi Distributore Myeson
- 08/01/2020
valido
un saggio scorrevole da ascoltare che ti da informazioni sul marketing interessanti provatelo anche voi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 07/06/2021
eccellente
molto interessante ed utile . Lo consiglio a tutti. Concetti spiegati in maniera eccellente e Chiara
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Riccardo
- 14/08/2024
Adatto a chi non sa nulla di marketing
Anche per questo volume stacchi musicali lunghi e inutili. Comincia con 3 minuti di musichetta.
Adatto a chi non ha mai approcciato il modo del marketing e della comunicazione
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 16/03/2019
Ovvietà
Tutto molto ovvio. Il libro parla di cose che il buonsenso ci insegna ogni giorno. Se proprio sei a zero, forse sotto zero. Questo libro può esserti utile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!