I Fondamenti del Brand copertina

I Fondamenti del Brand

Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

I Fondamenti del Brand

Di: Marco Barel
Letto da: Roberto Uggeri
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 15,95 €

Acquista ora a 15,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo?

"I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire. Riscoprire la vera natura di un brand e identificare i suoi elementi portanti è la chiave per uscire dalla logica concorrenziale fondata su prodotti e servizi e per costruire per ogni business una base solida e duratura, capace di vincere le sfide che i rapidi cambiamenti dei mercati e delle abitudini di consumo pongono ogni giorno alle aziende.

Una differenza nell'approccio può stravolgere il destino di un brand? Gli approfondimenti, le analisi e le case history contenute in questo audiolibro rispondono positivamente a questa domanda offrendo a leader, amministratori e imprenditori tutti gli strumenti necessari a coltivare il proprio brand, costruendo per esso un futuro senza limiti e dalle infinite possibilità.

©2019 Marco Barel (P)2019 Marco Barel
Marketing

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Neuromarketing copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
10 Errori fatali che uccidono il tuo business copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Costruire e alimentare l'identità online copertina
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Manuale di Personal Branding copertina
Strategie di profitto e di espansione copertina
Marketing relazionale copertina
Il cervello copertina
Google marketing copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di I Fondamenti del Brand

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    52
  • 4 stelle
    25
  • 3 stelle
    6
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    47
  • 4 stelle
    20
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    1
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    43
  • 4 stelle
    21
  • 3 stelle
    7
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

ricco di spunti e consigli utili

l'ascolto di questo audiolibro è stata piacevole, fluida e stimolante. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano approfondire il tema della brand identity.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Chiaro e Interessante

Ho trovato questo libro molto chiaro e preciso nelle spiegazioni. Esplora a fondo l'argomento del Brand. Consigliato.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

aggiornato e professionale

molto interessante in particolare la parte che riguarda i millennials. da rileggere più volte per catturare tutte le sfumature

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

ottimi contenuti

grazie a questi audio libro ho scoperto nozioni di mktg prima a me sconosciute. Lo consiglio assolutamente

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

un pilastro imprescindibile

quest'audiolibro è stato illuminante....
profondo, autorevole, chiaro e stimolante.... un vero copilota per chiunque stia cercando di creare il proprio Brand con una concezione molto più profonda di semplice "Etichetta" o "Marchio"... lo consiglio vivamente a tutti

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

manualistica ma chiaro e aggiornato

piacevole, scorrevole, aggiornato.
nulla di nuovo o inedito, ma ben espresso. bene leggerlo, repetita iuvant, anche per chi è del mestiere

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Analisi chiare e approfondite

Un libro completo e di facile comprensione, che presenta in modo chiaro e approfondito gli aspetti di analisi di un brand e la conseguente stesura di una strategia di branding effiicace. Emerge la grande esperienza dell'autore, che accompagna il lettore dal primo all'ultimo capitolo. Un libro che mi sento vivamente di consigliare anche a chi come me, si occupa di social media marketing.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

2 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars

scontato

Non hontrovato nulla che non fosse già stato scritto.o detto su tutti gli altri libri o corsi. È interessante per chi si approccia all'argomento per la.prima volta

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!