I Fondamenti del Brand
Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 15,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Roberto Uggeri
-
Di:
-
Marco Barel
A proposito di questo titolo
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo?
"I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire. Riscoprire la vera natura di un brand e identificare i suoi elementi portanti è la chiave per uscire dalla logica concorrenziale fondata su prodotti e servizi e per costruire per ogni business una base solida e duratura, capace di vincere le sfide che i rapidi cambiamenti dei mercati e delle abitudini di consumo pongono ogni giorno alle aziende.
Una differenza nell'approccio può stravolgere il destino di un brand? Gli approfondimenti, le analisi e le case history contenute in questo audiolibro rispondono positivamente a questa domanda offrendo a leader, amministratori e imprenditori tutti gli strumenti necessari a coltivare il proprio brand, costruendo per esso un futuro senza limiti e dalle infinite possibilità.
©2019 Marco Barel (P)2019 Marco BarelCosa pensano gli ascoltatori di I Fondamenti del Brand
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 29/10/2021
ricco di spunti e consigli utili
l'ascolto di questo audiolibro è stata piacevole, fluida e stimolante. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano approfondire il tema della brand identity.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- giulia
- 15/07/2023
Chiaro e Interessante
Ho trovato questo libro molto chiaro e preciso nelle spiegazioni. Esplora a fondo l'argomento del Brand. Consigliato.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 29/11/2021
aggiornato e professionale
molto interessante in particolare la parte che riguarda i millennials. da rileggere più volte per catturare tutte le sfumature
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 13/12/2020
ottimi contenuti
grazie a questi audio libro ho scoperto nozioni di mktg prima a me sconosciute. Lo consiglio assolutamente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Feddbz
- 07/08/2020
un pilastro imprescindibile
quest'audiolibro è stato illuminante....
profondo, autorevole, chiaro e stimolante.... un vero copilota per chiunque stia cercando di creare il proprio Brand con una concezione molto più profonda di semplice "Etichetta" o "Marchio"... lo consiglio vivamente a tutti
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- MaDa
- 17/04/2024
manualistica ma chiaro e aggiornato
piacevole, scorrevole, aggiornato.
nulla di nuovo o inedito, ma ben espresso. bene leggerlo, repetita iuvant, anche per chi è del mestiere
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 05/05/2019
Analisi chiare e approfondite
Un libro completo e di facile comprensione, che presenta in modo chiaro e approfondito gli aspetti di analisi di un brand e la conseguente stesura di una strategia di branding effiicace. Emerge la grande esperienza dell'autore, che accompagna il lettore dal primo all'ultimo capitolo. Un libro che mi sento vivamente di consigliare anche a chi come me, si occupa di social media marketing.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 14/04/2024
scontato
Non hontrovato nulla che non fosse già stato scritto.o detto su tutti gli altri libri o corsi. È interessante per chi si approccia all'argomento per la.prima volta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!