-
L'ora incerta tra il cane e il lupo
- Le indagini di Norberto Melis 5
- Letto da: Alberto Molinari
- Durata: 5 ore e 41 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Marzo 1985: nei campi ancora innevati alla periferia sud di Milano, sotto l'antico campanile dell'abbazia di Chiaravalle, viene trovato il cadavere sfigurato di una giovane donna. Inizia così la nuova inchiesta del commissario Melis, un'inchiesta che porterà passo dopo passo lui e i suoi uomini nel mondo del giornalismo e della più o meno alta finanza. E dei suoi legami più o meno occulti.
Ma se, una volta appurata l'identità della vittima, le domande fondamentali sono quelle classiche - chi e perché - altri, più sottili e inquietanti interrogativi tormentano Melis, sullo sfondo di una Milano che reca ancora ben visibili le tracce della grande nevicata che in gennaio bloccò per giorni le attività cittadine. E questi dubbi chiamano in causa gli affetti, le ambizioni e il potere di una società che sembra irrimediabilmente votata al degrado: per scoprire, alla fine, che soltanto nei semi delle carte i cuori sono più forti dei denari.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Cosa pensano gli ascoltatori di L'ora incerta tra il cane e il lupo
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Fiamma
- 25/12/2018
Bel Giallo
Una bella storia scritta bene rivela la cultura di Tuzzi... un po' di morale stile anni 80 ma nel complesso molto piacevole. La voce che legge è bella ma l'intonazione e il ritmo sono piatti e non evidenziano i dialoghi rendendo difficile a volte capire e non ci sono le dovute pause ... ma sono Felice che ci siano molti altri gialli di Tuzzi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Rita Tonelli
- 03/12/2018
investigatore for dummies
no, proprio non ci siamo, Scritto con saccenza, citazioni inutili, particolari noiose, spesso avulse dalla narrazione, altre volte ne fermano il rirmo. dell'interpretazione non so dire altro che pare sottolineare questa pesante ridondanza. Manca la fiducia nel lettore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile