Maledetti dalle fiamme
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Mino Manni
-
Di:
-
Giuseppe Recchia
A proposito di questo titolo
"Le lotte intestine di Gomorra. Un piede nel logoro mondo reale e l'altro nell'incubo come in Stranger Things. E poi Touronne, pulsante e dannata: forse l'unica città per la quale Lovecraft avrebbe lasciato la sua stanza." Alfonso Zarbo Touronne è un covo di disperati, fuggiti dalla Guerra Eterna. La chiamano la Città Libera ma è una terra malata, con un Governo corrotto che deve proteggere il suo dominio da un Tribunale pronto a condannare chiunque, mentre dal sottosuolo trasuda il marcio delle attività clandestine e delle lotte tra Capi.
Varamir è un poco di buono: si fa chiamare Principe e sopravvive nei bassifondi soltanto grazie alla sua faccia tosta, alle menzogne e alla bravura con le carte. Nel lontano Ovest, suo fratello Iska ha risvegliato per sbaglio il potere di una delle Sorelle Nere, streghe votate alla distruzione dell'intero genere umano. La speranza è celata in antiche biblioteche, sepolte secoli prima, al sicuro, dagli ultimi grandi maghi.
Tra ribaltamenti di potere, incursioni religiose e un mondo più infetto che mai, il lato oscuro del fantasy incombe sui Maledetti dalle fiamme.
©2017 Watson Edizioni (P)2022 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Maledetti dalle fiamme
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alice
- 08/01/2023
Poteva andare meglio
La storia, dalle premesse avvincenti, affoga nelle sue stesse trame. La tensione non è ben costruita e sale all’apice senza che ci sia davvero una crescita.
I personaggi secondari, il vero fulcro della storia, non hanno ricevuto abbastanza spazio, e risultano ammassati e schiacciati dagli eventi.
Si arriva al finale con un senso di delusione perché tutto doveva essere narrato con più calma e maggiori dettagli. Peccato…
Una nota al narratore, la cui interpretazione cozzava con i fatti in più di un passaggio. Comunque sempre ottima dizione e intonazione.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!