Think, Segment, Brand, Market and Success! copertina

Think, Segment, Brand, Market and Success!

Study the Start-up process from Scratch. Learn about Branding, Digital Marketing and Time Management

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Think, Segment, Brand, Market and Success!

Di: International Management School
Letto da: Adam Walker
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 18,95 €

Acquista ora a 18,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Turning your great idea into reality always feels like the most difficult step in getting your start-up off the ground - until you realize that nobody beyond your family and close friends knows about your amazing product or service.

This difficult lesson evades many aspiring entrepreneurs: The success of your startup is limited by the number of potential customers who know about it.

Ideally, you'll market your startup well before you're open for business. And you need to spread the word quickly to gain customers.

Remember that: "Short-term wins absolutely exist, but instead of spending time and money searching for them, early-stage companies should formulate repeatable, scalable marketing techniques."

In other words, your core marketing strategy shouldn't be swinging for the fences and trying desperately to create a viral video. Rather, you should be focusing on the following basics to increase exposure in a sustainable way: define your brand, reach your audience and craft a SEO strategy.

You'll find a great insight about Time Management: Time Management is about living your best life. It's about having time to focus on your essential tasks, skills and passions. It's about streamlining your practices and business tasks into systems that you can manage yourself quite quickly and efficiently.

Be ready to analyse your market segment, reach your customers, market and sell your product. Make your start-up a successful project!

©2020 Lorenzo Piana (P)2020 Lorenzo Piana
Marketing

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Think and Grow Rich copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Fare marketing rimanendo brave persone copertina
Leap First copertina
Neuromarketing copertina
Mentire copertina
Idioms in English, Volume 1 copertina
Come diventare un imprenditore di successo copertina
Less is More copertina
Le regole per lavorare bene e avere successo copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
YouTube per il business: Fare marketing e guadagnare con i video online copertina
Social Media Marketing 2021 copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Collezione Business e Mindset - 7 Libri in 1 copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di Think, Segment, Brand, Market and Success!

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    2
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    2
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    2
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.