-
Tradimenti
- Letto da: Giulia Cuaron
- Durata: 5 ore e 41 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Una giovane giornalista di un piccolo canale televisivo, Rebecca Laurelli, scompare e, dopo molti giorni di vane ricerche, il suo cadavere viene rinvenuto semi sepolto in un bosco appena fuori Roma. È stata strangolata, ma prima, molto probabilmente, anche stuprata.Le indagini sono affidate alla sezione omicidi e il vice questore Cataldis le prende particolarmente a cuore perché aveva casualmente incontrato quella ragazza, pochi giorni prima della sua morte, nella libreria della Garbatella che abitualmente frequentava. La vittima infatti abitava nel suo stesso quartiere.Il fatto che l'assassino abbia tentato di occultare il cadavere rende poco plausibile l'ipotesi che la ragazza sia stata vittima dell'assalto estemporaneo di un maniaco sessuale, quindi gli investigatori devono indagare sulla sua vita privata, sulla sua attività lavorativa e sulle sue relazioni, alla ricerca di un possibile movente per un omicidio intenzionale e quindi all'identificazione del colpevole.Un lavoro lungo e complicato per Cataldis e i suoi aiutanti, scopriranno che quel delitto affonda le sue radici in eventi molto lontani nel passato.
Cosa pensano gli ascoltatori di Tradimenti
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica
- 24/09/2024
Lettura pessima!
La lettura è pessima e si fatica veramente ad arrivare alla fine. Ho resistito perchè il precedente aveva una buona trama ma questo mi ha deluso molto. Senza volere spoilerare è difficile fare capire cosa intendo: diciamo che non vengono rispettate le regole classiche del giallo, il patto fra scrittori e lettori. Peccato perchè è scritto molto bene e i personaggi sono ben descritti.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 20/10/2024
Lettura terribile e inappropriata!
Il racconto scorre bene, trama avvincente tiene l’attenzione fino alla fine. Ed è l’unico motivo x il quale si sopporta la lettrice che con tono piatto e assente legge a mo di lista della spesa.
Se si supera questo fatto irritante, sarebbe un buon romanzo. Peccato x il finale tirato via, si passa dall’azione alla chiusura brusca..
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!