L'investigatore delle Langhe
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 19,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Scialanga
-
Edoardo Lomazzi
-
Di:
-
Fabrizio Borgio
A proposito di questo titolo
Torna l'investigatore Giorgio Martinengo, con una serie di nuovi casi in cui sentimenti e indagini si intrecciano in una trama di misteri e colpi di scena. Sullo sfondo, ancora una volta, di Asti e delle Langhe piemontesi...
Chi avrebbe mai detto che la sonnacchiosa Asti potesse celare tutti questi segreti? Incendi dolosi legati a ecomafie, corruzione capillare e oscuri faccendieri, si sommano a influencer oriunde argentine e dal carattere difficile, aste di quadri e, non ultima, la misteriosa morte di una vecchia fiamma di Martinengo stesso.
Fatevi rapire da questa compilation noir di Fabrizio Borgio, uno dei migliori giallisti in circolazione!
Fabrizio Borgio nasce ad Asti nel 1968. Grazie all’esperienza maturata come sceneggiatore, esordisce nel 2006 con Arcane le colline (L’Autore Libri Firenze), cui fanno seguito libri come Masche (2012), La morte mormora (2012) e Vino rosso sangue (2021).
©2023, 2024 Fratelli Frilli Editori, Saga Egmont (P)2023, 2024 Saga EgmontCosa pensano gli ascoltatori di L'investigatore delle Langhe
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 10/11/2024
Avvincente
Però, sempre giudizio personale, punta molto sulla "piemontosità" di chi lo ascolta. Bello sentire, vino e pietanze del luogo, ti aiutano ad immergerti, nella storia. Però a volte si dilunga troppo.
AP
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 18/09/2024
Ben scritto ma prolisso
Una buona qualità di scrittura, anche se non eccelsa ma buona. Però troppo prolisso in inutili particolari e trame un po' arzigogolare, giocate sugli ingredienti classici ma troppo conditi. Lettura buona, cade ogni tanto su parole piemontesi. Il potage per putagé, la stufa classica contadina, fa un po' l'effetto cadrega😀.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!