-
Le indagini del commissario Fellini: la serie
- Letto da: Marco Balbi
- Durata: 28 ore e 27 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 19,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Ascolta le indagini veneziane del commissario Fellini, finalmente riunite in un'unica raccolta. Lasciati sorprendere dall’ironia, dal gusto per il macabro e dall’intuito del detective più problematico della laguna!
Dietro alla scenografia di una Venezia in perenne sovraffollamento, il questore Badalamenti e il commissario Fellini si trovano a dover indagare su vari omicidi.
Venezia è famosa per le sue gondole, per il suo Carnevale e per l’intrigante quartiere ebraico di Cannaregio. Ma ciascuno di questi contesti da cartolina farà da sfondo a un delitto: una soprano tedesca misteriosamente uccisa da un personaggio che si firma “Superuomo”; un uomo in maschera assassinato durante il Carnevale da un gruppo di nostalgici della Serenissima; un affermato scrittore americano che viene trovato morto durante le celebrazioni del Kippur…
Nathan Marchetti nasce ad Adria nel 1973. Con alle spalle una laurea in Lettere e un diploma in flauto traverso, ha lavorato per anni nell’ambito editoriale. Esordisce nel 2019 con “Giallo veneziano. Un’indagine del commissario Enzo Fellini”, cui fa seguito, nel 2022, “Requiem veneziano”.
Cosa pensano gli ascoltatori di Le indagini del commissario Fellini: la serie
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica
- 04/09/2024
Troppo lento
Mi dispiace ma il primo libro è di una lentezza esasperante, non sono riuscita ad andare avanti. E il fatto che in un unico audiolibro siano presenti più libri non permette di passare al libro seguente, perchè i capitoli sono numerati tutti di seguito, dall'1 al 200. E questo è un grosso limite per una raccolta di libri.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!