
Ci saranno altre voci
Le indagini del commissario Ponzetti - Vol. 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
0,99 € al mese per i primi 3 mesi
Acquista ora a 12,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Francesco Saverio De Angelis
A proposito di questo titolo
"C’è una Roma per turisti e c’è la Roma che vive, quella vera. Il modo migliore per capirla è seguire il commissario Ponzetti". – Marco Malvaldi
Il commissario Ottavio Ponzetti indaga sulla misteriosa scomparsa di un professore di liceo, nell'esclusivo quartiere dei Parioli.
Nel clima successivo alle elezioni politiche del 2008, la sparizione di un rispettato professore scatena il panico tra le famiglie bene della scuola Mameli. Tre donne sembrano collegate alla scomparsa: la vicepreside, una giovanissima studentessa e la madre di quest’ultima. Ma presto sconcertanti verità verranno a galla...
Giovanni Ricciardi è professore di greco e latino in un liceo di Roma. Il personaggio da lui creato, il commissario Ottavio Ponzetti, è protagonista di una fortunata serie di romanzi tra cui I gatti lo sapranno (2008), Il silenzio degli occhi (2012) e Il dono delle lacrime (2014)
©2025 Saga Egmont (P)2025 Saga EgmontCosa pensano gli ascoltatori di Ci saranno altre voci
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Circe94
- 20/03/2025
Frammentato
Non è facile entrare nello stile e nella storia. Ma poi il ritmo diventa più chiaro e famigliare. Piacevole ascolto anche per la bellissima voce del lettore
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Kindle
- 08/03/2025
Mi è piaciuto
Scritto bene, interessante l'ambientazione tra i quartieri di Roma. Piacevole anche la descrizione del protagonista con le vicende della sua famiglia. È un romanzo in cui alcuni eventi della storia recente, si intrecciano al mistero del giallo, con il giusto ritmo narrativo. Lettura ottima. È il secondo libro di Giovanni Ricciardi, consiglio di leggerli o ascoltarli in ordine cronologico.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 24/03/2025
Ma che roba è?
Frantumazioni di zebedei, latino, molto interessante, ma è un thriller. Se dei fare il saccente con il tuo vice, almeno risolvili i casi. Snervante, logorroico come solo un radical chic vegano, può essere. Intanto a casa ti hanno farcito la figlia, fronte e retro. Voce narrante, intensa che sa rapire, come un formaggio andato a male.
AP
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!