Il buio divora la strada
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Francesco Leonardo Fabbri
-
Di:
-
Raul Montanari
A proposito di questo titolo
Alex ha vent'anni, una madre giovane e bella, un padre creduto morto da tempo. Una notte, una telefonata anonima scuote le certezze del ragazzo: forse suo padre è vivo. La voce gli dà solo un nome, un indizio da cui Alex parte per una sorta di terribile caccia al tesoro, che d'ora in poi assorbirà le sue giornate. Incontra l'uomo indicato dalla telefonata, poi altri. Ciascuno dei suoi interlocutori gli rivela qualcosa del padre e gli dà una traccia in più per continuare la ricerca. Una ricerca ossessiva, che finisce per lasciare dietro di sé una scia di sangue.
©2024 il Narratore audiolibri (P)2024 il Narratore audiolibri. Copyright audio: il Narratore Srl, 2024Published by arrangement with Loredana Rotundo Literary AgencyCosa pensano gli ascoltatori di Il buio divora la strada
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Giuseppe Zolli
- 13/05/2024
Sconclusionato e inverosimile
Il primo capitolo sembra introdurre un bel libro, ma piu si prosegue nell'ascolto e più la storia diventa sconclusionata, confusa e inverosimile. Il lettore, poi, è veramente penoso: sembra essere la voce di un riproduttore vocale automatizzato. Come si può affidare la lettura a persone che non sanno leggere?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Mirna Pannacci
- 28/10/2024
storiella mediocre
A parte la descrizione impeccabile degli stati d animo umani, di cui l autore è particolarmente apprezzato da me, questa storia mi è sembrata american style, piuttosto mediocre e un pochino forzata. ho ascoltato di meglio da questo autore.
Lettura interessante ma non eccezionale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Stefano Spreafichi
- 18/09/2024
Piatto
Dopo 3 ore e un quarto di ascolto (sui 5:48 totali), abbandono. È definito un thriller con suspense, ma in verità dopo più di metà del libro, non è accaduto nulla. Tutto è descrizione di vita quotidiana ordinaria. Anche la morte di Paleologo che pareva essere un elemento che facesse virare il libro verso il thriller, in verità non da alcuna svolta. Piatto, noioso, senza trama. Il lettore non è male, ma non può bastare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!